CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 197
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamento 4.1.2 XXEMG4 ITALIA NoBrand (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda veloce. Sto pensando di acquistare un s3 ma sembra trovarsi solo brandizzato. Se per ipotesi lo acquisto della vodafone o altri gestori posso flashare la rom qui postata e così sbrandizzarlo o non funziona piu tutto come una volta e le protezioni attuali mi creerebbero dei casini? grazie per la risposta che verrà e ricordate che vi voglio bene sia per ciò che siete e soprattutto per ciò che rappresentate

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onthejob Visualizza il messaggio
    Domanda veloce. Sto pensando di acquistare un s3 ma sembra trovarsi solo brandizzato. Se per ipotesi lo acquisto della vodafone o altri gestori posso flashare la rom qui postata e così sbrandizzarlo o non funziona piu tutto come una volta e le protezioni attuali mi creerebbero dei casini? grazie per la risposta che verrà e ricordate che vi voglio bene sia per ciò che siete e soprattutto per ciò che rappresentate
    lo puoi sbrandizzare tranquillamente, funziona tutto
    unica cosa da fare eventualmente, è salvare la certella efs come prima procedura, ma è già spiegato nella guida al debrand

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e posso farlo flashando direttamente questo aggiornamento o devo prima scaricare un firmware no brand base? P.S. il cellulare dovrebbe essere h3g ma acquistato quindi non credo imponga l'uso esclusivamente delle sim 3

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onthejob Visualizza il messaggio
    e posso farlo flashando direttamente questo aggiornamento o devo prima scaricare un firmware no brand base? P.S. il cellulare dovrebbe essere h3g ma acquistato quindi non credo imponga l'uso esclusivamente delle sim 3
    Per le sim nessun problema
    Adesso fai il root
    Salva la cartella efs
    Azzera il counter con triangle away
    Fai il debrand con quello che vuoi

MA SALVA ADESSO LA CARTELLA EFS, altrimenti non potrai più tornare indietro

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s3 e note 8.0

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono nuovo sul forum volevo sapere una cosa: premetto di non avere il backup della cartella efs e vorrei passare dal firmware emg4 alla leaked 4.2.2... si può fare? Qualcuno di voi ha provato? Grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grasomulo Visualizza il messaggio
    Sono nuovo sul forum volevo sapere una cosa: premetto di non avere il backup della cartella efs e vorrei passare dal firmware emg4 alla leaked 4.2.2... si può fare? Qualcuno di voi ha provato? Grazie in anticipo
    Ti diventerà l'imei generico
    Potresti risolvere flashando subito dopo il modem mg4, ma non ci sono garanzie che tutto vada liscio, è preferibile non giocare troppo con l'imei

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s3 e note 8.0

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ti diventerà l'imei generico
    Potresti risolvere flashando subito dopo il modem mg4, ma non ci sono garanzie che tutto vada liscio è preferibile non giocare troppo con l'imei
    Grazie. Allora provo con un altra domanda: esiste qualche rom basata già sul modem mg4 o uno superiore che è basata su android 4.2.2? Cosi non rischio di perdere l'imei.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grasomulo Visualizza il messaggio
    Grazie. Allora provo con un altra domanda: esiste qualche rom basata già sul modem mg4 o uno superiore che è basata su android 4.2.2? Cosi non rischio di perdere l'imei.
    Qui però andiamo ot
    Comunque che io sappia no, l'unica che puoi vedere è la imperium, magari slim80 ci ha pensato a questa eventualità e lo ha inserito in aroma

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Salve ho montato qualche giorno fa questo firmware. Le impressioni sono buone, la durata della batteria sembra un po' aumentata. Adesso vorrei cambiare il kernel, pensavo allo speedmood ma l'ultima versione risale ad aprile ed ultimamente non è stato più aggiornato. Avete provato qualche kernel con questo firmware?

Un'altra domanda, a proposito della cartella EFS io putroppo non l'ho salvata ma non intendo comunque tornare indietro. Ho fatto però un nandroid backup, se nel caso decidessi di reinstallare questo, pur serza aver salvato la cartella EFS, il firmware non sarebbe egualmente ripristinato alla versione precedente?
    Ultima modifica di chiccomix; 02-09-13 alle 22:08

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Salve ho montato qualche giorno fa questo firmware. Le impressioni sono buone, la durata della batteria sembra un po' aumentata. Adesso vorrei cambiare il kernel, pensavo allo speedmood ma l'ultima versione risale ad aprile ed ultimamente non è stato più aggiornato. Avete provato qualche kernel con questo firmware?

Un'altra domanda, a proposito della cartella EFS io putroppo non l'ho salvata ma non intendo comunque tornare indietro. Ho fatto però un nandroid backup, se nel caso decidessi di reinstallare questo, pur serza aver salvato la cartella EFS, il firmware non sarebbe egualmente ripristinato alla versione precedente?
    Non ripristina l'imei, a meno che non hai usato recovery twpr o philz che hanno il comando specifico per includere anche la efs, ma lo avresti notato

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio