Installa questo: https://play.google.com/store/apps/d...mwmphone&hl=it, è un modulo xposed
Visualizzazione stampabile
Installa questo: https://play.google.com/store/apps/d...mwmphone&hl=it, è un modulo xposed
chiede un framework...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao, ho provato ad installare la rom ma mi da installation aborted, ho la recovery cwm 6.0.4.7
grazie :)
Esatto, la trovi qui: http://www.skippiorom.onweb.it/it/do...bd15a07c1d.zip
la philz è ricavata dalla cwm giusto? i backup fatti con la cwm posso farne i restore con la philz?
grazie
Si ad entrambe.
ho iniziato a configurare il cel dopo aver montato questa rom e devo dre che sono rimasto impressionato dalla velocità.. davvero un ottima rom complimenti.
ho trovato per ora un piccolo bug, una cazzata, non mi prende lo sblocco con effetto illuminazione ma funziona solo quello acqua (che odio) :D
@SamsungGalaxyEssetre, grazie per la tua donazione!!!!
:o:o:o:o:o:o:o
Ma grazie di cosa? Diciamo che un thanks è d'obbligo ma volevo ringraziarti io per il tempo che ci dedichi. Io "parlo" poco ma leggo tanto e dopo aver deciso l'esito del sondaggio rotfl ed aver provato la tua ROM mi sembrava il minimo. A proposito, un caffè mi sembrava poco, un pranzo tanto, ho quindi optato per una birretta e chi non beve in compagnia o è un ladro o una spia. Grazie Linus e scusa la lungaggine.
@bobowulf, grazie per la tua donazione!!!!
:o:o:o:o:o:o:o
sto imaparando ora ste cose...non sono assiduo..scusa è proprio un caffè..sto sotto spese..mi sto moltiplicando
piccolo problema (ma forse é un problema del mio tel) da ieri sera sotto wifi ho connessione instabile. Sotto dati tutt ok... sarebbe un problema generale... non fosse che il notebook sotto wifi và in scioltezza... il tel di mia moglie (un "fu" samsung galaxy S plus) naviga tranquillamente e anche l aziendale (diciamo) un iphone4 và... non capisco davvero perche succede cosi solo al mio. ma preciso che questo problema (mio) me lo faceva in Stock senza Skippio e anche sotto MIUI Rom custom.... i kernel gli ho provati... da stock a boeffla fino al simpleGX...nessun miglioramento degno di nota... secondo voi che pó essere?
Salve non riuscendo a risolvere i problemi al wifi con kitkat ho deciso di fare un passo indietro e di provare questa rom che ho da poco installato.Devo dire che per il momento non mi sembra niente male ma la sto ancora studiando.Una cosa volevo chiedere è possibile avere la tastiera del note (ormai mi ero abituato con quella :) ) se si mi potreste giarare uno zip da flashare? Grazie
Questa sulla stock funziona, dovrebbe andare anche sulla skippio White_Samsung_Note_3_Keyboard_Forr_S3 (chiara)
https://mega.co.nz/#!CYoVVSaI!VqDLkP...zU4xx3A4abE9tE
come si fa a mettere?poi si puo tenere tutte e due che questa lg on è male
Appena scaricata ,perfetta ;) ....la scarichi su sd ext ,vai in recovery e la flashi,poi vai in applicazioni e blocchi la tastiera lg , automaticamente ti funziona questa del note !
Ragazzi ho un piccolo problema con youtube ,non và si apre la pagina ma mi dice errore ...è capitato ad altri?
uguale...e non funzia anche subito.it
sperando che non sia legna....
Metteteli qui i feedback per la tastiera note 3, che funziona anche con la SkippioROM. :):)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403054
Hai installato flashplayer? Qui lo puoi scaricare... Comunque a me funziona youtube.
PS: Se non è utile alla causa dimentica il consiglio... aspettando il "creatore"! ;)
Domanda idiota (o forse no) ..ma su chrome flashplayer non è preinstallato????
Edit: usando l app di YT non ho problemi... l unico é il sopra sopra sopra citato problema che mi da spesso di instabilitá wifi :'(
Fatto ;) !!!!
Qualcuno mi aiuti con il problema su youtube,anche perchè è l'unico problema riscontrato e non mi và di stare a riflashare un'altra rom solo per questa cosa,confido nel creatore della skippio :)[/QUOTE]
Ciao. Anche io ho il problema con l app di YouTube. .da errore di connessione
Ma stai scherzando? Grazie 1000!
Nessun problema con il Wi-Fi. Prova a flashare nuovamente la ROM facendo solo wipe cache e dalvik. Fammi sapere.
Non uso l'applicazione YouTube, domani verifico. Per subito.it nessun problema.
Il flash player è già preinstallato nella ROM, non può essere quella la causa.
Ciao. Anche io ho il problema con l app di YouTube. .da errore di connessione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come sopra, anche se è strano che a qualcuno funzioni e ad altri no.
ciao Linus e grazie per la rom, ottima come al solito!!!
solo un appuntino: riscontro dei FC quando imposto una applicazione come app di default per l'apertura di alcuni documenti (mi è accaduto per le pagine web e per le pagine del playstore). Mi accade solo la prima volta, le modifiche rimangono comunque.
consiglio sempre WIZICONIZER per cambiare il set di icone della Touchwiz.
Vedo poi che non c'è CLOUDMAGIC: è stato per lasciare libera scelta all'utente, o hai riscontrato problemi in questa applicazione?
Grazie per i complimenti, gentile come sempre. Il FC o il riavvio dopo la scelta di un'applicazione predefinita mi è già stato segnalato e sto provando a capire quale sia la causa, per quanto riguarda Cloud Magic tutto ok, io la uso e mi trovo benissimo.
P.S.: Giusto per capire, usi l'applicazione YouTube? Se si, funziona regolarmente?
no, io non la uso quasi mai.... ora provo per curiosità e posto feedback...
EDIT: errore anche a me, con applicazione scaricata dal playstore....
Ho appena flashato la ROM ma dell'aroma installer non c'è ne è stata traccia....(?!?!?) ho quindi installato lo zip aroma da qui AROMA Installer - xda-developers DevDB , quindi ho rifleshato la ROM ma niente. Sbaglio qualcosa o mi sfugge qualcosa?
Ringrazio anticipatamente Linus per (il solito) ottimo lavoro
Grazie Promez.... era che lo vedevo in prima pagina.... allora tutto ok!!!rotfl in questi giorni vi darò le mie impressioni
SOLO per chi riscontra problemi nel funzionamento dell'applicazione YouTube
Download della versione 5.5.27 da qui
Installare come normale apk, momentaneamente non aggiornare alla versione 5.9.0.13
Spoiler:
Ok con questa versione di YouTube non ci sono problemi .. grazie :)
Riflasho tutto da capo facendo solo i 2 Wipe che mi hai detto... senti ma quindi ''format > system & format > preload'' gli faccio o salto il passaggio?!Quote:
1. Scarica il file .zip della ROM
2. Copia il file .zip nella memoria interna o SD
3. Accedi in recovery (tasto volume su+tasto home+tasto power)
4. Backup, backup, backup
5. Full wipe ( wipe data, cache e dalvik, format system e preload)
6. Installa
Si bastano solo i due wipe, comunque non è un problema della ROM
Emoticon per la tastiera LG
Spoiler:
Mi scuso con chi può incontrare qualche difficoltà ad eseguire questa procedura, e mi scuso anche per la soluzione non propriamente ortodossa, ma disponendo di pochissimo tempo e volendo fixare il problema, ho scelto la via più veloce. Grazie.
1. Scaricate sul PC questo zip
2. Finito il download estraete la cartella all'interno dello zip ad esempio sul desktop del PC
3. Collegate il telefono al PC tramite USB e copiate la cartella nella memoria interna o esterna
4. Fatto questo, la cartella fonts va "tagliata" ed incollata nella directory /system utilizzando ES File Explorer (devono essere abilitati i permessi di root) sovrascrivendo tutti i files quando richiesto.
A questo punto, niente panico rotfl, dovrebbe comparire la seguente finestra
Spoiler:
Cliccate su ok e riavviate.
Spoiler:
Al riavvio avrete finalmente le vostre faccine. Ovviamente a disposizione per qualsiasi chiarimento.
si si come dicevo...
...non ho detto che era della ROM, infatti...Quote:
...piccolo problema (ma forse é un problema del mio tel) da ieri sera sotto wifi ho connessione instabile...
;) ora eseguo la procedura che mi hai consigliato con i Wipe soft e vediamo se risolvo....Quote:
...ma preciso che questo problema (mio) me lo faceva in Stock senza Skippio e anche sotto MIUI Rom custom...