Per quanto mi riguarda essun bug ne problema! Provala, segui la procedura di installazione, vedrai che il risultato sarà ottimo. Io non sono un esperto, però per eventuali consigli ci sarà sempre qualcuno che ti darà un aiuto... qui!![]()
Per quanto mi riguarda essun bug ne problema! Provala, segui la procedura di installazione, vedrai che il risultato sarà ottimo. Io non sono un esperto, però per eventuali consigli ci sarà sempre qualcuno che ti darà un aiuto... qui!![]()
ma vorrei far presente alcune cose....io la tengo sempre nella sd perché in emergenza è buono andare sul sicuro però causa uso chromecast e piu che altro ultrarisparmio energetico ti ho dovuto tradire per una kk....fino a jb hai vinto tu...poi te sei ritirato...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
linus98 (23-01-16)
Bei tempi quelli della Skippio e del modding su S3... ogni tanto ho un po' di nostalgia![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
linus98 (23-01-16)
Solo per capire questa rom è su base jb? No kit kak?
Io con chromecast non ho problemi, fumge amxhe con un s2 con rom samsung 4.1..
si ma non puoi proiettare lo schermo in toto sul tv se non hai kk
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate ho installato ora la skippio sul mio S3 (sono un nostalgico!!)...è possibile installarla anche sull' S3 NEO?
Ciao.
Credo di no... ogni device ha il proprio firmware!
Comunque attendi il parere di un esperto quale @linus98 (il nostro carissimo "cuciniere) o chi per lui.