Visualizzazione stampabile
-
Problema odin 4.2.2
Questa domanda l'ho fatta anche nel PRONTO SOCCORSO MODDING per evitare discussioni.
AIUTO!!!!!!!!!! Sto istallando la 4.2.2 su odin (che mi legge il cell perché mi dice added in azzurro) quando mi appare in alto FAIL e nel riquadro in basso a sinistra mi dice:
Get PIT for mapping...
Complete (write) operation failed
Added!!!
All therads completed (success 0/1 failed 1)
Cosa devo fare!?!?!?!? Perchè fa così??? Ho istallato sia sul pc sia sul cell KIES AIR, basta averli solo istallati o bisogna entrarci e collegarsi con Wi-Fi e USB prima dell'operazione con odin???
-
Allora:
da gestione attività ferma i processi di Kies,
disattiva momentaneamente l'antivirus,
avvia Odin con previlegi amministratore,
e assicurati che il file del firmware sia completo e con estensione .tar o .tar.md5
Riprova e fai sapere. Ciao ciao
-
Non ho capito.. per evitare discussioni hai fatto la stessa domanda in pronto soccorso modding? :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Allora:
da gestione attività ferma i processi di Kies,
disattiva momentaneamente l'antivirus,
avvia Odin con previlegi amministratore,
e assicurati che il file del firmware sia completo e con estensione .tar o .tar.md5
Riprova e fai sapere. Ciao ciao
Gestione attività sul pc o sul cell??? L'antivirus su pc o cell???
Come entro in odin con privilegi amministratore???? Ha l'estensione giust il file
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca290799
Gestione attività sul pc o sul cell??? L'antivirus su pc o cell???
Come entro in odin con privilegi amministratore???? Ha l'estensione giust il file
Gestione attività e antivirus su pc, per avviare Odin da amministratore tasto destro del mouse sull'eseguibile di Odin e appare il menu da cui premi Esegui come Amministratore.
-
Dove è nel pc gestione attività??? Non lo trovo
Ma devo collegarlo il cell al pc via kies air prima di iniziare il procedimento?
-
Per Gestione attivita devi premere il tasto destro sulla barra delle applicazioni ( quella in basso dove c'è l'orologio e start).
Il cellulare deve essere in download mode, che attivi spegnendolo e accendendolo premendo in contemporanea il tato volume giu+ il tasto home + il tasto power fino alla comparsa del logo samsung.
-
Ho fatto come mi hai detto (a parte accedi come admin che non ci riesco perché mi dice password e username non validi) e odin mi ha detto la stessa identica cosa di prima. C'è un metodo per mettere la 4.2.2 senza odin??? Cosa altro mi consigli di fare??? Ho windows xp non windows 7, spero che non cambi nulla per il procedimento.
-
Xp o Seven non cambia. Il fatto che ti chieda username e password mi fa pensare che tu non sia l'unico utente sul pc, e che quindi non hai i permessi di Amministratore. Purtroppo per i firmware Samsung serve Odin.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quindi???? In che senso???? In pannello di controllo mi dice che sono l'admin del pc e poi mi dice se attivare l'account guest (no è attivo), centra qualche cosa???? Devo attivarlo???