Visualizzazione stampabile
-
Non posso piu telefonare
ciao a tutti ho un grave problema col mio samsung s3, in pratica qualsiasi versione sia il mio firmware originale o moddato il telefono non mi fa chiamare nessuno dicendomi che non sono registrato sulla rete,ho provato tutto quello che la mia conoscenza android può ma a malincuore il telefono sembra non volerne sapere.Volevo sapere se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi per cortesia grazie in anticipo
-
hai per caso toccato la cartella efs ?
-
ho installato rom foxhound 2 giorni fa e mi crashava allora ho provato la imperium 14.1 e da quel momento non mi vede piu la re se metto la scheda in un altro telefono va come al solito,ora nemmeno col firmware originale mi chiama piu so proprio a corto di soluzioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
sesshomaru
ho installato rom foxhound 2 giorni fa e mi crashava allora ho provato la imperium 14.1 e da quel momento non mi vede piu la re se metto la scheda in un altro telefono va come al solito,ora nemmeno col firmware originale mi chiama piu so proprio a corto di soluzioni
avevi fatto il backup della cartella efs ?
-
Il problema è noto a tutti, basta che prima di installare rom ci si documenti un attimo sui problemi e le precauzioni da prendere, ad ogni modo leggiti questa guida e capirai il perchè il tuo S3 è in modalità d'emergenza.
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
Quote:
sesshomaru
-
ho fatto il backup della cartella appena scelto di voler provare una rom differente il problema che non so come repristinarla
-
Quote:
sesshomaru
ho fatto il backup della cartella appena scelto di voler provare una rom differente il problema che non so come repristinarla
se l'hai fatta con efs pro basta che colleghi il telefono e fai restore efs
-
usai android emulator e poi la copiai sul pc
-
Quote:
sesshomaru
usai android emulator e poi la copiai sul pc
Bhe, usa lo stesso sistema, ma per fare il restore
-
Ma io dico, senza usare nessun programma, usi quasiasi gestionale per copiare la cartella EFS e sei apposto, se devi restorarla la prendi e la ricopi li, sbaglio o è il metodo più efficace e veloce per restorare??
Quote:
dieguccio
Bhe, usa lo stesso sistema, ma per fare il restore
-
-
Quote:
sesshomaru
si ma dove la copio ?
Devi metterla nella directory radice della tua sd dove vedi le cartelle system, data etc...
-
Quote:
sesshomaru
si ma dove la copio ?
C'è il thread che tratta l'argomento efs
Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
Meglio se continui lì
Chiudo