CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 227 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2269
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Ragazzi potreste spiegarmi il discorso dei valori dBm e asu? Io attualmente ne ho -95dBm 9 asu co modem BUEMC2.. Ho flashato questo modem stando attendo che non fosse presente nello zip la cartella system, in effetti non c'era, ma erano presenti due file "sospetti" ovvero BackupRil.SH e BackupTest.Sh. Dite che avrei dovuto eliminarli? Negli altri modem non mi sembra fossero presenti..
    Inoltre, considerando che le rom AOSPA non modificano il modem, se precedentemente ne montavo uno con RIL, automaticamente flashando una rom AOSPA mantiene il modem ril causando malfunzionamenti?
    Grazie
    Non sono file sospetti stai tranquillo , sono solo files che fanno il backup del tuo ril originale. Per la rom aosp cambia il modem e ril devi riflashare dopo solo il modem quindi non da malfunzionamenti
    Quote Originariamente inviato da trotterellone Visualizza il messaggio
    Vorrei ringraziarti kingalessandro. Ho flashato la rom originale e con ODIN ho sistemato il modem EMG4.. Grazie, grazie grazie grazie... Se mai ci incontreremo, ti pagherò una birra! anzi 3!
    Di niente , una birra me la prenderei volentieri
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, sono abbastanza impanicato, ho flashato il mio s3 con la nuova imperium 14.1, ora ho come gestore tre e ho riscontrato un problema in quanto in taverna dove prima prendeva anche benissimo, ora non ha più segnale!!
    Ora voglio capire cosa devo fare, perché ho messo il modem_XXEMG4.zip, ditemi come devo comportarmi!! Cosa mi consigliate??? Temo inoltre di non avere alcun backup della cartella efs di cui non ho la più pallida idea di cosa sia

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adriano3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono abbastanza impanicato, ho flashato il mio s3 con la nuova imperium 14.1, ora ho come gestore tre e ho riscontrato un problema in quanto in taverna dove prima prendeva anche benissimo, ora non ha più segnale!!
    Ora voglio capire cosa devo fare, perché ho messo il modem_XXEMG4.zip, ditemi come devo comportarmi!! Cosa mi consigliate??? Temo inoltre di non avere alcun backup della cartella efs di cui non ho la più pallida idea di cosa sia
    Perchè proprio l'EMG4.. XD , ora puoi provare solo EMG2 e EMH1 se metti altri modem al di fuori di questi ti si blocca la parte telefonica almeno che tu non ripristini la EFS prima del modem EMG4.

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non dirmi così!! Non c'e altra soluzione?? Avevo trovato questa guida Guida ripristino IMEI e cartella EFS pensi possa funzionare??
    Non è possibile ripristinare il telefono completamente originale senza root, Rom e quant altro???
    Grazie intanto per la disponibilità

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Non dirmi così!! Non c'e altra soluzione?? Avevo trovato questa guida Guida ripristino IMEI e cartella EFS pensi possa funzionare??
    Non è possibile ripristinare il telefono completamente originale senza root, Rom e quant altro???
    Grazie intanto per la disponibilità
    Stai tranquillo. Innanzitutto ti è stata modificata la efs quindi potrai usare da ora in poi solo modem EMG4 o successivi , almeno che come ti ho detto tu non abbia salvato la efs prima di flashare il modem emg4. Comunque non farne un ' dramma il telefono potrà sempre tornare stock quando vuoi con fw ufficiale emg4.

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusa ma nn capisco se il firmware originale ha il modem EMG4!? Inoltre il problema della assenza di segnale, ad esempio in taverna è aggiustabile con altri modem? Ce n è uno migliore?? Infine che ne pensi della guida che dicevo io??
    Grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Scusa ma nn capisco se il firmware originale ha il modem EMG4!? Inoltre il problema della assenza di segnale, ad esempio in taverna è aggiustabile con altri modem? Ce n è uno migliore?? Infine che ne pensi della guida che dicevo io??
    Grazie ancora
    Glii ultimi aggiornamenti samsung hanno questi modem. Per la questione taverna devi provare più modem fino a vedere con quale ti trovi meglio (tra EMG4/EMG2/EMH1) , la guida abbiamo le nostre testate e ritestate le trovi in sezione moddind 'tutto il modding per S3'

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kingalessandro per il post:

adriano3 (20-09-13),Slim80 (20-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Glii ultimi aggiornamenti samsung hanno questi modem. Per la questione taverna devi provare più modem fino a vedere con quale ti trovi meglio (tra EMG4/EMG2/EMH1) , la guida abbiamo le nostre testate e ritestate le trovi in sezione moddind 'tutto il modding per S3'
    allora fortunatamente ho verificato che il problema dell'assenza di segnale laddove prima prendeva è rientrato pur mantenendo il modem EMG4; evidentemente ieri sera la h3g ha voluto farmi questo scherzetto.

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

allora fortunatamente ho verificato che il problema dell'assenza di segnale laddove prima prendeva è rientrato pur mantenendo il modem EMG4; evidentemente ieri sera la h3g ha voluto farmi questo scherzetto.
    Sarà stato un problema momentaneo

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha Wind e che monta come modem l'XXLFB ha mai provato anche i modem EMG4 e/o superiori? Giusto per sapere se avete notato miglioramenti del segnale

Pagina 11 di 227 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio