Prova a rimettere il modem EMC2 perchè è strano che non funzioni la parte telefonica .. hai mai installato il modem EMG4?
rimesso ma non va.. si lo installai prima che lo portai in assistenza, poi il tecnico mi ridiede il telefono con modem emg4 e gli dissi di rifarmelo con un modem prima dell'emg4, me lo ridiedero con modem e rom stock emc2, con dispositivo non rootato ma modificato..
edit: quando chiesi al tecnico come fece per far tornare il telefono con modem precedente all'emg4 senza perdere piu l'efs e con rete funzionante, mi disse che lavorò con l'ADB.. e che i firmware stock che adottano loro sono ufficiali samsung compresi di tutti i file cioè PDA PHONE CSC ecc ecc.
Ultima modifica di bscott; 20-10-13 alle 20:43
SaMsUnG GaLaXy S3
Galaxy S2 bei ricordi.. S3 Wwwwooooooooooowwwww
bscott (21-10-13)
messo firmware stock EMG4 non va nemmeno cosi. mi sono accorto di un altra cosa l'imei e rimasta la mia mentre il numero di serie e 000000. sarebbe possibile avere un link dove poter scaricare firmware stock compreso di PIT BOOTLOADER PDA PHONE CSC??
edit: anche prima della EMG4 avero il numero di serie a 0000000 ripristinando la cartella efs non cambia nulla.. non dormo la notte per colpa di sto cell..
Ultima modifica di bscott; 21-10-13 alle 06:26
SaMsUnG GaLaXy S3
Galaxy S2 bei ricordi.. S3 Wwwwooooooooooowwwww
bscott (21-10-13)
Ho la rom imperium 13.4 e il modem emg4, sono operatore vodafone ma con questo modem non mi trovo tanto bene. Quale dei successivi all'emg4 secondo voi potrebbe andare bene?
kingalessandro (25-10-13),Ntò (25-10-13)
salve ragazzi,un consiglio: ho vodafone e sono di napoli,che tipo di modem mi consigliate? uso la imperium rom 13.4 con kernel siyah
mimmob88 (25-10-13)