Puoi cambiare modem basta che il modem che scegli sia successivo a EMG4 così non hai problemi , ad esempio EMG6 , EMH1,XXUGMK1,XXUGMK6 , DDUGMK1 e così viabasta seguire l'ordine alfanumerico.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
CiccioSkill7 (30-01-14)
Buonasera a tutti...
Sono qui in questo trhead per chiedervi un consiglio...
Sono da poco entrato nel mondo del modding, e al momento sul mio GS3 ho montanto la ROM imperium v24.0 (4.3 based) con kernel Boeffla
Volevo provare a flashare un Modem ottimizzato WIND (dato che il gestore che uso è proprio WIND) come ad esempio XXLFB.
Al momento ho installato modem EMG4, aggiornato per sbaglio per sbrandizzare il cellulare (non preoccupatevi prima di iniziare il tutto grazie alle vostre guide ho effettuato preventivamente il backup della EFS quando avevo su la XXEMC2 originale) ma la ricezione lascia un pò a desiderare in confronto al modem di prima.
Quindi La mia domanda è:
Installando il modem XXLFB devo flashare anche il RIL o posso lasciare quello dell' EMG4?
Ho trovato sul forum i file del modem XXLFB ma non il suo RIL... Se mi conviene flashare oltre che il modem anche il suo RIL potete cortesemente darmi un link che includa tutti e 2?
Grazie anticipatamente
Ultima modifica di WooveR; 04-02-14 alle 18:45
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Salve qualcuno potrebbe postare l'ultimo modem tim I9300XXUGMK6 per android 4.3 grazie
kingalessandro (05-02-14),rinaldi9 (06-02-14)
Per H3G con android 4.3 che modem mi consigliate???
niki93 (06-02-14)
niki93 (06-02-14)
Ragazzi un consiglio per modem Wind?