Visualizzazione stampabile
-
Not registred on network
Salve, ho cercato di mettere una ROM però siccome sono un'utente inesperto non ci sono riuscito.
Come posso di nuovo usare il mio smartphone con la ROM originale?
-
Si, in sezione modding galaxy s3 ci sono moltissime guide... basta usare il tasto cerca del forum ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glamsung
Salve, ho cercato di mettere una ROM però siccome sono un'utente inesperto non ci sono riuscito.
Come posso di nuovo usare il mio smartphone con la ROM originale?
va in download mode?
adesso si accende oppure è bloccato?
che firmware avevi prima di provare a flashare la rom?
quale rom stavi provando?
intanto sposto in sezione modding?
-
Grazie ad un ragazzo ora ho la rom inglese della samsung, però i dati anche se io li ho attivati non si attivano e se chiamo mi dice not registred on network.
-
Quote:
Glamsung
Grazie ad un ragazzo ora ho la rom inglese della samsung, però i dati anche se io li ho attivati non si attivano e se chiamo mi dice not registred on network.
che firmware avevi prima?
-
Prima la Imperium e prima di lei avevo quello originale della samsung suppongo francese perchè quando lo smartphone è arrivato a casa la lingua era impostata su Francais
-
Quote:
Glamsung
Prima la Imperium e prima di lei avevo quello originale della samsung suppongo francese perchè quando lo smartphone è arrivato a casa la lingua era impostata su Francais
Reflasha il tuo firmware originale
-
Quote:
dieguccio
Reflasha il tuo firmware originale
Siccome io non sono esperto se ti scrivo la Version, AP, CP e CSC; e quindi da quello che ho capito si capisce che firmware avevo, potresti darmi il download del .zip di quella rom?
-
Quote:
Glamsung
Siccome io non sono esperto se ti scrivo la Version, AP, CP e CSC; e quindi da quello che ho capito si capisce che firmware avevo, potresti darmi il download del .zip di quella rom?
Il file del firmware ufficiale non e flashabile tramite custom recovery devi usare odin e l estensione e .tar o .md5 o .tar.md5 ti consiglio di scaricare l ultimo I9300XXEMG4
-
Quote:
Glamsung
Si, scrivi tutto qui
-
Quote:
stefinoishDroid
Il file del firmware ufficiale non e flashabile tramite custom recovery devi usare odin e l estensione e .tar o .md5 o .tar.md5 ti consiglio di scaricare l ultimo I9300XXEMG4
Hai ragione scusa disattenzione mia, ecco la "Version" che mi sono appuntato prima di fare il "macello" così che potete darmi il link per scaricare il mio firmware originale, e ovviare al mio problema (almeno spero).
Version
AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
CSC: I9300XEFEMG2
IMEI
Questo è quello che mi chiedevi al post #5 dieguccio?
-
Quote:
Glamsung
Hai ragione scusa disattenzione mia, ecco la "Version" che mi sono appuntato prima di fare il "macello" così che potete darmi il link per scaricare il mio firmware originale, e ovviare al mio problema (almeno spero).
Version
AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
CSC: I9300XEFEMG2
IMEI
Questo è quello che mi chiedevi al post #5 dieguccio?
http://www.hotfile.com/dl/239535886/...2_XEF.zip.html
Eccolo
-
Ho messo il firmware originale ed ora posso chiamare ed usare i dati, grazie!
-
Quote:
Glamsung
Ho messo il firmware originale ed ora posso chiamare ed usare i dati, grazie!
Perfetto
Ricorda che non puoi usare modem precedenti alla mg4
In rilievo alla sezione, c'è il thread dedicato
Chiudo