Visualizzazione stampabile
-
Rilasciata la versione 8.0 e disponibile al download su XDA. Appena vi è possibile aggiornate il 3D.
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=19322
-
sono al mio primo flash!
spero vada tutto bene...:-)
-
ecco lo sapevo nn parte!!! :'(
si ferma su samsung e poi riparte la philz touch...
help me
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemex
ecco lo sapevo nn parte!!! :'(
si ferma su samsung e poi riparte la philz touch...
help me
Hai effettuato un wipe cache+wipe dalvik? Nel caso in cui la situazione non cambi, effettua anche il wipe data
-
apposto ho risolto e installato tutto!
-
Era un problema legato alla Phil touche ho flashato quella e poi rifatto il procedimento! Cmq ho notato che questa rom mi ha installato 2 browser di default uguali...sarà un bug? Inoltre trovo comodissimo la flash Light e il risparmio automatico intelligente integrati!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
potete consigliarmi un buon kernel da associare a questa rom?
-
Quote:
peppemex
potete consigliarmi un buon kernel da associare a questa rom?
Boeffla 5.3 stable o 5.4 beta...per evitare problemi con la fotocamera scatta almeno 1 foto con il kernel stock! Nel caso in cui tu l'abbia già fatto, puoi procedere con il flash.
Downloads - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
-
Ragazzi ma la ROM pesa 900 mega possibile?
-
Quote:
ciccioredd81
Ragazzi ma la ROM pesa 900 mega possibile?
La vedi troppo leggera?
-
-
ragazzi ho installato questa rom tutto ok ,ma vorrei farvi un paio di domande:
1: ci sono 2 browser di default e un bug?
2:come posso mettere il bootlogo originale samsung?
grazie mille
-
Quote:
ciccioredd81
ragazzi ho installato questa rom tutto ok ,ma vorrei farvi un paio di domande:
1: ci sono 2 browser di default e un bug?
2:come posso mettere il bootlogo originale samsung?
grazie mille
1) ci sono 2 browser perché uno dei 2 è il browser popup del note 2
2) dovresti poterlo scaricare dal Neat ROM Settings e poi flashare lo zip da recovery
-
Ciao ragazzi, ottima rom devo dire. Qualche domanda. Vorrei avere la tastiera stock dell's3 e non quella del note 3 già integrata, come posso fare? Ma se a me non interessano ad esempio alcune funzioni o applicazioni già integrate( Video player del note, popu browser del note) le devo eliminare con titanium oppure si fa in altri modi(ad esempio aroma)? Grazie in anticipo !! :)
-
Quote:
IlMosca
Ciao ragazzi, ottima rom devo dire. Qualche domanda. Vorrei avere la tastiera stock dell's3 e non quella del note 3 già integrata, come posso fare? Ma se a me non interessano ad esempio alcune funzioni o applicazioni già integrate( Video player del note, popu browser del note) le devo eliminare con titanium oppure si fa in altri modi(ad esempio aroma)? Grazie in anticipo !! :)
Qui trovi la tastiera stock https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html dovrebbe funzionare anche qui.
Se già sono installate va bene titanium per disistallarle, e dopo pulizia cache e dalvik cache.
-
[QUOTE]Qui trovi la tastiera stock [mod][tastiera note 3][per galaxy s3] dovrebbe funzionare anche qui.
Se già sono installate va bene titanium per disistallarle, e dopo pulizia cache e dalvik cache.[QUOTE/]
Grande Startrek, tu sei sempre presente ahah! Grazie mille, stavo cercando da ore il file. Comunque dopo averlo scaricato, lo sposto in /system-app con tutti i permessi oppure qualche altro passo aggiuntivo?
-
Quote:
IlMosca
Grande Startrek, tu sei sempre presente ahah! Grazie mille, stavo cercando da ore il file. Comunque dopo averlo scaricato, lo sposto in /system-app con tutti i permessi oppure qualche altro passo aggiuntivo?
é uno zip fleshalo da recovery, per sicurezza fatti un nandroid backup se non c'è l'hai
-
Quote:
startrek
é uno zip fleshalo da recovery, per sicurezza fatti un nandroid backup se non c'è l'hai
Ciao, non ha funzionato. La tastiera non compare a nessun input, cosa posso fare?
-
Quote:
IlMosca
Ciao, non ha funzionato. La tastiera non compare a nessun input, cosa posso fare?
Vai nel thread e provi a mettere quella del note.
Edit
Su un'altra rom a base 4.3 è andata bene .
-
Quote:
startrek
Vai nel thread e provi a mettere quella del note.
Edit
Su un'altra rom a base 4.3 è andata bene .
Ho risolto, (dopo moltissimi tentativi) ho trovato finalmente il file giusto, vorrei linkarvelo ma non me lo fa fare e non so perchè. Se volete posto la discussione in cui l'ho trovato. Grazie comunque per l'aiuto star ;)
-
ho un problema con l'app EMAIL...
in pratica crasha appena cerco di creare una nuova mail, mentre nella lettura va che è una meraviglia!
ho provato a cancellare cache e dati e fare wipe cache ma niente!
qualche idea?
-
Ciao ragazzi...da quando ho installato questa ROM mi appare la notifica di connessione internet instabile...prima avevo la cm10 non mi succedeva come mai?
-
Quote:
peppemex
ho un problema con l'app EMAIL...
in pratica crasha appena cerco di creare una nuova mail, mentre nella lettura va che è una meraviglia!
ho provato a cancellare cache e dati e fare wipe cache ma niente!
qualche idea?
Hai provato anche ad effettuare un wipe dalvik da recovery?
Quote:
ciccioredd81
Ciao ragazzi...da quando ho installato questa ROM mi appare la notifica di connessione internet instabile...prima avevo la cm10 non mi succedeva come mai?
Credo sia un bug del firmware 4.3 Samsung. Anche a me appare ma non ho riscontrato problematiche durante la navigazione internet tramite wifi.
-
Quote:
edosossi
Hai provato anche ad effettuare un wipe dalvik da recovery?
Credo sia un bug del firmware 4.3 Samsung. Anche a me appare ma non ho riscontrato problematiche durante la navigazione internet tramite wifi.
si ma niente...
cmq nel frattempo sono passato ad archidroid :D
-
ciao ragazzi, mi è venuta voglia di provare la neat rom 4.1.2 .. una volta provai ma mi andò in bootloop il telefono poichè non riusciva a partire in recovery( apparivano solo i tasti touch della philz). ho fatto ricerche e ho trovato su xda che è un problema di compatibilità della recovery. Io adesso ho la TWRP ultima versione ed ho una rom 4.3 basata sull'ultimo firmware uscito. La domanda è: la twrp è compatibile per il flash della rom? devo prima flashare il firmware stock 4.1.2 e poi la rom? illuminatemi haha grazie a tutti coloro che risponderanno. :)
-
Quote:
IlMosca
ciao ragazzi, mi è venuta voglia di provare la neat rom 4.1.2 .. una volta provai ma mi andò in bootloop il telefono poichè non riusciva a partire in recovery( apparivano solo i tasti touch della philz). ho fatto ricerche e ho trovato su xda che è un problema di compatibilità della recovery. Io adesso ho la TWRP ultima versione ed ho una rom 4.3 basata sull'ultimo firmware uscito. La domanda è: la twrp è compatibile per il flash della rom? devo prima flashare il firmware stock 4.1.2 e poi la rom? illuminatemi haha grazie a tutti coloro che risponderanno. :)
Nessuno sa niente?
-
ho installato la versione 7.7 e va benissimo non riesco ad aggiornare alla v8.0 dalla cwm 6.0.4 qualche consiglio?
-
Salve a tutti. Ho flashato la 7.7.. La versione 8.0 è scaricabile solo a pagamento? Non riesco a scaricarla normalmente.. Mi sbaglio o è così?
-
Quote:
vidaqui73
Salve a tutti. Ho flashato la 7.7.. La versione 8.0 è scaricabile solo a pagamento? Non riesco a scaricarla normalmente.. Mi sbaglio o è così?
Il link della 8.2 scarica senza problemi https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001608002
-
Quote:
superv
ho installato la versione 7.7 e va benissimo non riesco ad aggiornare alla v8.0 dalla cwm 6.0.4 qualche consiglio?
Prova ad utilizzare la Philz...io non ho avuto problemi.
-
Quote:
edosossi
[quote name="superv" post=6368808]ho installato la versione 7.7 e va benissimo non riesco ad aggiornare alla v8.0 dalla cwm 6.0.4 qualche consiglio?
Prova ad utilizzare la Philz...io non ho avuto problemi.[/QUOTE]
Grazie sapresti dirmi come sostituire la recovery, o per favore suggerirmi un link?
-
Quote:
superv
Prova ad utilizzare la Philz...io non ho avuto problemi.
Grazie sapresti dirmi come sostituire la recovery, o per favore suggerirmi un link?[/QUOTE]
Link al thread della recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
Fatto è andato tutto a buon fine sia la recovery che l'aggiornamento alla 8.2 grazie veramente a chi ha sviluppato questa rom, avevo il cellulare sempre piantato e rallentato ma adesso è tutta un'altra musica
-
Provenendo da un deep clean 1 con il modem mj4 come mi devo comportare per montare questa rom partento da una 4.1.2?
-
Ragazzi ho problemi dopo aver flashato la rom....mi riparte sempre in recovey con quella vecchia del root che ho fatto e non va.Mi date una mano??
-
Quote:
Fenomeno82
Ragazzi ho problemi dopo aver flashato la rom....mi riparte sempre in recovey con quella vecchia del root che ho fatto e non va.Mi date una mano??
Aggiorna la recovery
Flash da recovery
CWM 6.0.4.7
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1391175084
-
Non mi vede la sd ed il telefono non posso accenderlo...come faccio?
-
Quote:
Fenomeno82
Non mi vede la sd ed il telefono non posso accenderlo...come faccio?
Se va in download mode rimetti il firmware stock con odin.
E rifai tutta la procedura.
-
Rifatto tutto da capo partendo dalla 4.3 stock poi ho flashato le 2 cwm e poi la neat rom ed ora tutto funziona :cool: