Visualizzazione stampabile
-
Problema S3 con cyanogen
Avevo aperto un topic qualche giorno fa per un problema simile,praticamente dopo aver effettuato un factory reset e reinstallato la 10.2 della cyano,dopo pochi giorni mi si ripresenta il problema che avevo prima,ovvero:molto spesso il cellulare mi si riavvia,per esempio quando invio un messaggio,ma anche facendo altre azioni.
Oggi mentre stavo cambiando una canzone,il cellulare mi si riavvia e ora è costantemente nella schermata di riavvio con scritto "samsung galaxy s3",la scritta lampeggia continuamente,non appare il bootloader della cyano.
Ho provato ad entrare tramite recovery,ma nulla,esce fuori la scritta "teamwin" e poi ritorna la scritta sg s3.
Non so più che fare,penso proprio che sia rippato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Innerspeaker
Avevo aperto un topic qualche giorno fa per un problema simile,praticamente dopo aver effettuato un factory reset e reinstallato la 10.2 della cyano,dopo pochi giorni mi si ripresenta il problema che avevo prima,ovvero:molto spesso il cellulare mi si riavvia,per esempio quando invio un messaggio,ma anche facendo altre azioni.
Oggi mentre stavo cambiando una canzone,il cellulare mi si riavvia e ora è costantemente nella schermata di riavvio con scritto "samsung galaxy s3",la scritta lampeggia continuamente,non appare il bootloader della cyano.
Ho provato ad entrare tramite recovery,ma nulla,esce fuori la scritta "teamwin" e poi ritorna la scritta sg s3.
Non so più che fare,penso proprio che sia rippato :(
se va in download mode, flasha il firmware stock
-
Non riesco a far leggere il cellulare al pc e di conseguenza odin mi è inutile,però il cellulare riesce ad andare in download mode. :(
-
Quote:
Innerspeaker
Non riesco a far leggere il cellulare al pc e di conseguenza odin mi è inutile,però il cellulare riesce ad andare in download mode. :(
Prova a cambiare porta USB, dopo un riavvio del pc
Poi colleghi prima il cellulare, sempre in download mode, e poi apri odin
Proviamo
-
Quote:
dieguccio
Prova a cambiare porta USB, dopo un riavvio del pc
Poi colleghi prima il cellulare, sempre in download mode, e poi apri odin
Proviamo
Non riesco a farlo collegare perchè mi si riavvia la Odin mode dell's3.
-
Quote:
Innerspeaker
Non riesco a farlo collegare perchè mi si riavvia la Odin mode dell's3.
prova con kies a fare ripristino firmware di emergenza
-
Quote:
dieguccio
prova con kies a fare ripristino firmware di emergenza
Non cambia,se accede dal menù in alto alla voce firmware di emergenza non mi trova il dispositivo anche se lo mando in odin mode per qualche istante..
-
Quote:
Innerspeaker
Non cambia,se accede dal menù in alto alla voce firmware di emergenza non mi trova il dispositivo anche se lo mando in odin mode per qualche istante..
Mi dispiace, ma credo che l'assistenza sia l'unica strada, ormai
-
Quote:
dieguccio
Mi dispiace, ma credo che l'assistenza sia l'unica strada, ormai
Come devo comportarmi? Il mio dispositivo è stato acquistato da Amazon.de,quindi ha garanzia europea ed verso fine ottobre scadrà l'anno di garanzia.
Inoltre il mio dispositivo è rootato,me lo accettano comunque?
-
hai installato i driver samsung sul tuo pc?