CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Touch non funziona piu' dopo flash errato. Chiedo una cortesia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Exclamation

    Touch non funziona piu' dopo flash errato. Chiedo una cortesia

    Ciao a tutti,
    ho combinato un pasticcio, per sbaglio ho flashato un kernel del note2 su s3 e praticamente ora non funziona più lcd, ho provato a fdar di tutto ma a questo punto sembra essere un problema hardware dell lcd...
    quindi se lo portassi in assistenza mi invaliderebbero la garanzia, quindi ho pensato che se qualcuno mi passasse il backup (nandroid - cwm) della omega (ho la v 46.1), potrei ripristinarlo, provare a controllare il telefono da pc (se conoscete un modo accetto ben volentieri consigli, altrimenti mi faccio una ricerca) ed installare il triangle way per azzerare il counter cosi da poterlo portare in assistenza tranquillamente.
    Spero di aver spiegato correttamente il ragionamento... c è qualcuno che può passarrmi il nandroid backup? andrebbe bene anche della stock ma entrambe con già terminata la procedura di configurazione iniziale.

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    hai provaro a fare un deep clean 2?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    te la darei soltanto la mia connessione in upload è di 50kb/s ci metterebbe un'eternità

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Anche se per assurdo dovessi riuscire ad installare triangle away, non potresti comunque azzerare il counter perchè devi confermarlo tappando sul display..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Ho giá sentito dire di errori a flashare il kernel... purtroppo nessuno è riuscito a sistemare

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io invece avevo fatto il tuo stesso errore flashando il franco.kernel per Nexus... Ero ancora alle prime armi... Per fortuna a me il problema era solo un bootloop. Ho risolto ri-flashando il firmware originale (quindi come dice dieguccio facendo un deep clean 2) perché dovresti andare in download mode che non necessita della pressione di tasti. Una volta lì installi via odin un firmware che vuoi tu e dovrebbe sistemarsi tutto. Se non dovessi entrare in download mode ho visto che vendono delle sorta di dispositivi che si attaccano al cellulare e lo fanno andare in Download mode automaticamente (ragazzi non mi ricordo il nome :S) però queste le dovresti prendere da internet... Prova e facci sapere se risolvi...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lrobberl Visualizza il messaggio
    Io invece avevo fatto il tuo stesso errore flashando il franco.kernel per Nexus... Ero ancora alle prime armi... Per fortuna a me il problema era solo un bootloop. Ho risolto ri-flashando il firmware originale (quindi come dice dieguccio facendo un deep clean 2) perché dovresti andare in download mode che non necessita della pressione di tasti. Una volta lì installi via odin un firmware che vuoi tu e dovrebbe sistemarsi tutto. Se non dovessi entrare in download mode ho visto che vendono delle sorta di dispositivi che si attaccano al cellulare e lo fanno andare in Download mode automaticamente (ragazzi non mi ricordo il nome :S) però queste le dovresti prendere da internet... Prova e facci sapere se risolvi...
    si chiama jig ,io lo ho acquistato su e-bay per 1 euro (sono costate di piu' le spese di spedizione) non lo ho mai usato perché per fortuna non ne ho mai avuto bisogno per ora,ma lo ho preso per un non si sa mai.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy