Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LMirko
Ho eseguito la deep clean 2 precedente a modem mg4 ma questa non va e mi ritrovo di nuovo in bootloop... Qualche idea? cioè non capisco come mai l'unica funzionante sia quella del post vecchio e come mai dopo non riesco a flashare con successo il firmware stock. Grazie comunque del supporto!
Aggiungo un'altra info che potrebbe essere importante (non ci capisco na mazza xD): quando vado in recovery mode mi da un messaggio "E: failed to mount /efs (Invalid argument)
Perché non cominci con il farlo ripartire, eseguendo la guida precedente
Guida Deep Clean 1-2 S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4508813
E vediamo se funziona tutto
In quel caso, potremmo installare il firmware originale 4.0.4 e lasciare che kies lo aggiorni da solo
Quote:
caos89
Senza fare ne wipe ne nulla e senza avere letto la risposta di istinto ho eseguito un ripristino del sistema tramite il menu del telefono (quindi senza flashare), e magicamente sta sera una volta attaccato nuovamente il terminale al pc con kies mi ha rilevato il csc HUI ITV!!! I vari problemi che mi affliggevano prima ( riavvii continui e freez del sistema) sono scomparsi totalmente. Ti ringrazio mille per la fantastica guida, chiara ed utilissima senza la quale non avrei di sicuro sistemato il telefono!
Wipe data = ripristino impostazioni di fabbrica
Perfetto, ancor meglio e più rapido :)
Per il grazie c'è il tasto ;)
-
Quote:
dieguccio
Perché non cominci con il farlo ripartire, eseguendo la guida precedente
Guida Deep Clean 1-2 S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4508813
E vediamo se funziona tutto
In quel caso, potremmo installare il firmware originale 4.0.4 e lasciare che kies lo aggiorni da solo
Questa sembra essere una guida diversa da quella che avevo seguito e che era andata a buon fine, ma la proverò cmq. il firmware è in download quindi proverò domani.
-
Quote:
LMirko
Questa sembra essere una guida diversa da quella che avevo seguito e che era andata a buon fine, ma la proverò cmq. il firmware è in download quindi proverò domani.
Il firmware è lo stesso, è stata riscritta perché quella aveva subito man mano delle modifiche
E poi era nato il problema modem mg4 che lì non è contemplato
-
Ragazzi ma se faccio un deep clean 1 poi devo reinstallare la recovery? oppure posso fare questo deep clean e una volta effettuato reinstallare un'altra rom dalla recovery? grazie
-
Quote:
manuelperetti91
Ragazzi ma se faccio un deep clean 1 poi devo reinstallare la recovery? oppure posso fare questo deep clean e una volta effettuato reinstallare un'altra rom dalla recovery? grazie
Dopo il deep clean, avrai di nuovo la recovery stock
-
Perfetto . Quindi è come se avessi preso il cellulare nuovo!! Bisogna rifare permessi di root e recovery..
-
Quote:
manuelperetti91
Perfetto . Quindi è come se avessi preso il cellulare nuovo!! Bisogna rifare permessi di root e recovery..
Esatto.......
-
il mio cell è in bloccato a ll'avvio...tenta sempre di entrare in recovery e poi si riavvia....infinitamente....vorrei provare a fare deep clean 1 ma non posso resettare counter posso provare ugualemente?
grazie
-
Ciao
Attualmente ho una wanam lite e vorrei
formattare il mio cellulare x riportarlo allo stato di origine.
Ap: i9300xxufme7
Cp: i9300xxufme7
Csc: i9300xafme7
Che procedura devo adottare?
Perdo il root? Devo rifare debrand?
Quale è l ultimo jb x s3 da montare e rifare root?
-
Quote:
dacorsa
il mio cell è in bloccato a ll'avvio...tenta sempre di entrare in recovery e poi si riavvia....infinitamente....vorrei provare a fare deep clean 1 ma non posso resettare counter posso provare ugualemente?
grazie
Non so se hai risolto già, comunque si, prova lo stesso il deep clean 1
Quote:
nicozan
Ciao
Attualmente ho una wanam lite e vorrei
formattare il mio cellulare x riportarlo allo stato di origine.
Ap: i9300xxufme7
Cp: i9300xxufme7
Csc: i9300xafme7
Che procedura devo adottare?
Perdo il root? Devo rifare debrand?
Quale è l ultimo jb x s3 da montare e rifare root?
Ovviamente perdi il root
Se dopo devi installare una rom, puoi rootare direttamente questo
Devi usare il deep clean 1 versione precedente a mg4
Non devi fare nessun debrand