Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Domanda veloce veloce,monto il fw 4.3 sammy edition con rom Omega v 51 e kernel googy max 2.0.4 vorrei fare un deep clean 1 per cancellare un anno di sporcizia dal mio s3:P,ad oggi non ho mai resettato il counter con triangle away ma ho letto alcuni post dove con le ultime versioni c'è qualche problema in cui viene citato il bootloader ics,come mi devo comportare?
Per tornare alla 4.3 devo flashare prima il fw jelly bean in 1 pagina e poi di nuovo il 4.3,oltre root e recovery dovrò riflashare anche il kernel?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yoroi1991
Ciao a tutti,
Domanda veloce veloce,monto il fw 4.3 sammy edition con rom Omega v 51 e kernel googy max 2.0.4 vorrei fare un deep clean 1 per cancellare un anno di sporcizia dal mio s3:P,ad oggi non ho mai resettato il counter con triangle away ma ho letto alcuni post dove con le ultime versioni c'è qualche problema in cui viene citato il bootloader ics,come mi devo comportare?
Per tornare alla 4.3 devo flashare prima il fw jelly bean in 1 pagina e poi di nuovo il 4.3,oltre root e recovery dovrò riflashare anche il kernel?
Grazie :)
a quale 4.3 devi tornare?
-
Sempre sammy edition 4.3 e poi riflash la omega
-
Quote:
Yoroi1991
Sempre sammy edition 4.3 e poi riflash la omega
ok
allora fai il deep1 variante per successivi a MG4
poi su questa base, fai root e recovery con cf root 6.4
poi flashi il bootloder ics
azzeri con triangle away
flash della omega direttamente
-
Ok grazie, non ne so molto dei bootloder, devo avere qualche accortezza per il futuro?
-
Quote:
Yoroi1991
Ok grazie, non ne so molto dei bootloder, devo avere qualche accortezza per il futuro?
no
è solo un trucco per far funzionare triangle away
tornerà quello jb quando userai un firmware stock jelly bean con odin
ma qui stiamo andando off topic ;)
segui i passaggi che sono collaudati ;)
-
perché è più rischioso il deep clean 2 del 1??
grazie
-
fatto il deep clean 1 ogni volta che poi rientro nella console si blocca il cell....e non parte più...mi conviene deep clean 2?
-
Quote:
dacorsa
fatto il deep clean 1 ogni volta che poi rientro nella console si blocca il cell....e non parte più...mi conviene deep clean 2?
provaci......
-
Quote:
dacorsa
perché è più rischioso il deep clean 2 del 1??
grazie
Perchè utilizza il file pit. Che ripartiziona la memoria interna