Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, un amico mi ha chiesto se gli faccio un deep clean al suo S3 perchè continua a riavviarsi ed è lento.
Avevo già effettuato un deep clean ma con il mio vecchio S2 e non avevo questo problema di modem.
Il suo telefono è brandizzato 3 e come FW utilizza 4.1.2 e la versione banda è NELK2, siccome non vorrei fare danni,quale procedura devo seguire?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
wally70
Ciao a tutti, un amico mi ha chiesto se gli faccio un deep clean al suo S3 perchè continua a riavviarsi ed è lento.
Avevo già effettuato un deep clean ma con il mio vecchio S2 e non avevo questo problema di modem.
Il suo telefono è brandizzato 3 e come FW utilizza 4.1.2 e la versione banda è NELK2, siccome non vorrei fare danni,quale procedura devo seguire?
Grazie
deep clean 1 versione per modem PRECEDENTE a MG4
-
Ciao, dopo due anni il mio telefono ha passato una quantità di rom impressionanti.....tra varie Stock di vari paesi, moltissime Omega, MIUI, CyanogenMod varie e molte altre e credo che ora abbia bisogno di una bella pulizia perchè presenta riavvii e boot loop continui. Sono cominciati con le CM 10.2 Nightly che cambiavo tutti i giorni così oggi ho provato a flashare la Omega v46.1 + modem MG4 preceduta dal file .zip con lo script per eliminare i residui del vecchio kernel per vedere se il cell si sistemava ma niente, quindi ho flashato sopra la Omega un FW Stock che avevo nel pc ed era un 4.1.1 (quindi credo abbia avuto il vecchio modem) ho fatto wipe data/factory con recovery stock e ho resettato il cell ma continuava a riavviarsi. Quindi volevo sapere quale guida mi consigliavate, se la 1 o la 2 con il file .pit. Grazie.
-
Viste tutte le varie modifiche e flashate fatte io fossi in te farei il deep 2
-
Allora ho usato il deep clean 2 ma non essento riuscito a resettare il counter l' ho fatto lo stesso, ora prima di entrare in recoverey mi viene fuori un puntino esclamativo in alto a sinistra che non avevo mai visto. E poi mi sembra che i bug che avevo prima siano rimasti! :-/ Consigli?
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Allora ho usato il deep clean 2 ma non essento riuscito a resettare il counter l' ho fatto lo stesso, ora prima di entrare in recoverey mi viene fuori un puntino esclamativo in alto a sinistra che non avevo mai visto. E poi mi sembra che i bug che avevo prima siano rimasti! :-/ Consigli?
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a flashare la cwm. Resetta il couter.
Fai un deepclean 2
Rifai il deepclean senza il pit
Flasha 2 volte il firmware itv mg4 o quello che vuoi tu
-
Quote:
19dany84
Quote:
Originariamente inviato da Teo0593
Androidiani App
Prova a flashare la cwm. Resetta il couter.
Fai un deepclean 2
Rifai il deepclean senza il pit
Flasha 2 volte il firmware itv mg4 o quello che vuoi tu
Mi sfugge l' ultimo punto, potresti essere piu chiaro?
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Mi sfugge l' ultimo punto, potresti essere piu chiaro?
Androidiani App
Il punto rosso, va via resettando il counter e togliendo il root
Intende, che fai due volte di seguito il full wipe e il flash del firmware stock mg4
-
Quote:
dieguccio
Intende, che fai due volte di seguito il full wipe e il flash del firmware stock mg4
Esatto. A me è capitato che su alcuni terminali il "doppio flash" risolvesse alcuni problemi piú o meno gravi (reboot, freeze della fotocamera, r mancati risvegli dal deep sleep).
Io consiglio e ho sempre consigliato il doppio flash (ovviamente parlo di odin)
-
Link a sammobile ripristinati