Visualizzazione stampabile
-
Sicuro che non sia un problema del tasto fisico dell'accensione/blocco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Allora....il tasto è un po troppo sensibile, ma se faccio un click deciso a volte va subito in standby mentre altre mi da il menù xo ci mette tanto a darmi il menu, non come quando lo tieni premuto normalmente, è piu come se si impallasse! E vedendo che i riavvii continuano non escludo che il bug del tasto di accensione persista assieme a quello dei riavvii.
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
19dany84
Ho appena fatto alcune prove e a volte è iper sensibile mentre altre nn fa niente, dai segnali che da è un problema di software, anzi....vecchi pezzi di software!
-
Quote:
Teo0593
Ho appena fatto alcune prove e a volte è iper sensibile mentre altre nn fa niente, dai segnali che da è un problema di software, anzi....vecchi pezzi di software!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Strano comunque. Perchè il deep clean pialla tutto. Prova a rifare il deep 2. Ma prima installa la cwm e fai un format /system
-
Quote:
19dany84
Quote:
Originariamente inviato da Teo0593
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Strano comunque. Perchè il deep clean pialla tutto. Prova a rifare il deep 2. Ma prima installa la cwm e fai un format /system
Avrò fatto il deep 2 in tutte le salse....con o senza cwm! Per quello volevo provare ad installare il bootloader di ICS per azzerare il counter prima del deep 2
-
Ecco cosa mi fa ogni singolo Bootloop!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pQhci.jpg
-
Quote:
dieguccio
procedi come da manuale
fai il root e recovery
azzera il counter
aggiorna la cwm
flasha la cyano
è meglio, pensa se non partiva più, avresti pagato l'assistenza
quindi vedi tu se è meglio resettare, o no ;)
Ho fatto la procedura con triangle away e il counter mi è passato da 2 che era inizialmente a 1, non a zero! Che lo devo ripetere? Oppure che cosa devo fare? Grazie mille
-
Quote:
crazyniko
Ho fatto la procedura con triangle away e il counter mi è passato da 2 che era inizialmente a 1, non a zero! Che lo devo ripetere? Oppure che cosa devo fare? Grazie mille
qui sei off topic
chiedi nel thread dell'applicazione
https://www.androidiani.com/forum/mo...away-root.html
-
Dieguccio ho bisogno di aiuto avevo nel mio s3 del fratello una cm 10.2 con il kernel googy.
Dopo alcuni giorni di ottimo lavoro gli si e bloccato e tutte le volte che lo accendeva gli si bloccava alla screen di googy.
Ho fatto tutti i tipi di deep reset ma mi entra in loop e mi si ferma alla scritta Samsung.. Cosa posso fare per riavere il dell normale?
-
Quote:
mirkino83
Dieguccio ho bisogno di aiuto avevo nel mio s3 del fratello una cm 10.2 con il kernel googy.
Dopo alcuni giorni di ottimo lavoro gli si e bloccato e tutte le volte che lo accendeva gli si bloccava alla screen di googy.
Ho fatto tutti i tipi di deep reset ma mi entra in loop e mi si ferma alla scritta Samsung.. Cosa posso fare per riavere il dell normale?
Hai provato il deep clean 2?