Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Teo0593
Sono riuscito a resettare il counter e fare il deep clean 2 con il counter a zero mettendo il bootloader di ics ma non è cambiato niente. Continua a riavviarsi e io non so piu cosa fare!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Probabile difetto hardware, ora che è tutto resettato, installa il tuo firmware stock e Portalo in assistenza
Mi sa che mi tocca......KE NERVOSO!!!! Il punto è che certi giorni si riavvia di continuo e altri non si riavvia mai, che palle. Vabbè grazie comunque!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Mi sa che mi tocca......KE NERVOSO!!!! Il punto è che certi giorni si riavvia di continuo e altri non si riavvia mai, che palle. Vabbè grazie comunque!
Androidiani App
Già sentito
Scheda logica e passa la paura
-
Quote:
dieguccio
Già sentito
Scheda logica e passa la paura
Un che senso?
Comunque ho notato che con la CM si riavvia molto di piu che con la Stock.
Cosa intendi per "Sheda logica e passa la paura"?
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao,se vado su informazioni banda base c'è scritto: I9300NEDL1
Mentre se faccio *#1234* viene fuori scritto così: AP:I9300XXEMJ2 CP:I9300NEDLI1 CSC:I9300ITVEMG2
Eseguo il deep clean precedente a MG4 o successivo?
-
Quote:
Teo0593
Un che senso?
Comunque ho notato che con la CM si riavvia molto di piu che con la Stock.
Cosa intendi per "Sheda logica e passa la paura"?
Androidiani App
che altri hanno avuto questi problemi, e in assistenza hanno cambiato la scheda logica, ovviamente in garanzia
Quote:
scimmia01
Ciao,se vado su informazioni banda base c'è scritto: I9300NEDL1
Mentre se faccio *#1234* viene fuori scritto così: AP:I9300XXEMJ2 CP:I9300NEDLI1 CSC:I9300ITVEMG2
Eseguo il deep clean precedente a MG4 o successivo?
si esdatto
precedente a MG4
-
Buonasera
Causa continui crash volevo fare sta benedetta deep clean, ho guardato la guida e mi sono bloccato al passaggio iniziale riguardante la banda base. Ho scritto I9300XXELKC ma non capisco se è una versione precedente/successiva a sto mg4.
Poi ho un altro dubbio riguardante le condizioni di partenza, il fatto che io abbia installato una rom (ho la cyanogen 10.2) e non la stock influisce sul procedimento?
Grazie!
-
Quote:
claudiodlf
Buonasera
Causa continui crash volevo fare sta benedetta deep clean, ho guardato la guida e mi sono bloccato al passaggio iniziale riguardante la banda base. Ho scritto I9300XXELKC ma non capisco se è una versione precedente/successiva a sto mg4.
Poi ho un altro dubbio riguardante le condizioni di partenza, il fatto che io abbia installato una rom (ho la cyanogen 10.2) e non la stock influisce sul procedimento?
Grazie!
Versione precedente a mg4
Nessun problema a farlo con la cyano installata
-
ciao a tutti, ho dei dubbi:
_ andando in download mode come controllo la voce CUSTOM BINARY ? clicco su continue e poi la trovo li ? e poi per spegnerlo a quel punto basta tener premuto il tasto o tolgo la batteria ?
_ prima di effettuare la procedura che percentuale di batteria dovrei avere ? (ho un problema di carica lenta)
-
Quote:
dieguccio
Versione precedente a mg4
Nessun problema a farlo con la cyano installata
Ottimo grazie!
Altra domanda, ma è necessario azzerare il counter o è fatto giusto per chi deve riportare il telefono in garanzia?
ty
Edit: ho visto che è talmente facile che lo faccio comunque =)
-
Quote:
Martud87
ciao a tutti, ho dei dubbi:
_ andando in download mode come controllo la voce CUSTOM BINARY ? clicco su continue e poi la trovo li ? e poi per spegnerlo a quel punto basta tener premuto il tasto o tolgo la batteria ?
_ prima di effettuare la procedura che percentuale di batteria dovrei avere ? (ho un problema di carica lenta)
almeno 70-80%
si mantieni premuto power per uscire dalla download mode