Visualizzazione stampabile
-
ciao dieguccio volevo ringraziarti per questa guida, ora dopo aver fatto il deep clean e flashato la versione stock 4.0 il telefono è rinato..... non si blocca mai.
A questo punto cosa mi consigli di fare ? lo aggiorno a 4.3 no brand ??? è uscita già giusto ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martud87
ciao dieguccio volevo ringraziarti per questa guida, ora dopo aver fatto il deep clean e flashato la versione stock 4.0 il telefono è rinato..... non si blocca mai.
A questo punto cosa mi consigli di fare ? lo aggiorno a 4.3 no brand ??? è uscita già giusto ??
ottimo
non c'è il doownload e non è uscita in massa
aspetta qualche giuorno ;)
-
ciao. non capisco perchè il file del modem è modem.bin e non riesco a trasformarlo in .tar.md5
-
Quote:
massu7
ciao. non capisco perchè il file del modem è modem.bin e non riesco a trasformarlo in .tar.md5
Va benissimo anche in .bin perchè devi trasformarlo?
-
ieri per sbaglio ho flashato un firmaware sbagliato tramite odin mobile e adesso non riesco a collegarmi con odin desktop, non si installano i driver..avete qualche suggerimanto?
-
Quote:
matvenus
ieri per sbaglio ho flashato un firmaware sbagliato tramite odin mobile e adesso non riesco a collegarmi con odin desktop, non si installano i driver..avete qualche suggerimanto?
Hai chiuso lantivirus?
Hai provato a farlo riconoscere a kies?
-
Quote:
dieguccio
Hai chiuso lantivirus?
Hai provato a farlo riconoscere a kies?
kies non lo riconosceva..
sul pc partiva l'installazione dei drivers, ma non andava a buon fine...
oggi l'ho portato in assistenza avendo in precedenza resettato il counter con TA,
ci saranno dei problemi con la garanzia?
-
Quote:
matvenus
kies non lo riconosceva..
sul pc partiva l'installazione dei drivers, ma non andava a buon fine...
oggi l'ho portato in assistenza avendo in precedenza resettato il counter con TA,
ci saranno dei problemi con la garanzia?
Se era bloccato non vedranno nulla
-
Ragazzi stavo per fare la guida ma ho qualche dubbio... premesso che avevo l'ultima nobrand 4.1.2 e, come secondaria, una CM10.1, ecco i miei dubbi:
1) devo seguire la guida per Deep1 con MG4 e superiori? (credo di si perché la nobrand in questione, se non erro, aveva tale modem)
2) ho visto gli screen in prima pagina e dice di settare tutto come mostrato ma il rar del Deep1, scompattato, mi da origine ad un file .md5 e un file di una guida; mancano in pratica i due file da usare come PDA e come CSC. Come mai? (per sicurezza sto riscaricando il file, mai sia che si era corrotto e non scompattava i due file distinti...)
-
Quote:
dieguccio
Se era bloccato non vedranno nulla
i miei passaggi:
1. flash da mobile odin di firmware errato, riavvio bloccato
2. flash da odin della 4.3 nobrand giusta, riavvio e cell funzionante al 50%
3. tento di fare il deep 1 ma odin e kies non vedono il cell
4. riavvio in recovery e faccio fullwipe
5. consegnato all'assistenza con il counter fortunatamente azzerato in precedenza e cell funzionante al 50%
c'è il rischio che si accorgano di qualcosa e di perdere la garanzia?
( il punto n°2 potevo evitarlo.....)!!!!!!!!! :-[