Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidME
Ragazzi stavo per fare la guida ma ho qualche dubbio... premesso che avevo l'ultima nobrand 4.1.2 e, come secondaria, una CM10.1, ecco i miei dubbi:
1) devo seguire la guida per Deep1 con MG4 e superiori? (credo di si perché la nobrand in questione, se non erro, aveva tale modem)
2) ho visto gli screen in prima pagina e dice di settare tutto come mostrato ma il rar del Deep1, scompattato, mi da origine ad un file .md5 e un file di una guida; mancano in pratica i due file da usare come PDA e come CSC. Come mai? (per sicurezza sto riscaricando il file, mai sia che si era corrotto e non scompattava i due file distinti...)
Quale link? Sammobile o mega?
Fai uno screenshot di quello che esce dalla cartella
Quote:
matvenus
i miei passaggi:
1. flash da mobile odin di firmware errato, riavvio bloccato
2. flash da odin della 4.3 nobrand giusta, riavvio e cell funzionante al 50%
3. tento di fare il deep 1 ma odin e kies non vedono il cell
4. riavvio in recovery e faccio fullwipe
5. consegnato all'assistenza con il counter fortunatamente azzerato in precedenza e cell funzionante al 50%
c'è il rischio che si accorgano di qualcosa e di perdere la garanzia?
( il punto n°2 potevo evitarlo.....)!!!!!!!!! :-[
Penso che non vedranno nulla
A ragion di logica, il flash con Odin classico ha eliminato le tracce di root, conservate da mobile odin
-
ok grazie per il chiarimanto!!! ma intendevo dire che senza il flash da odin
avrei potuto risolvere senza assistenza facendo deepclean, perche il device era visto a quel punto....
-
Quote:
matvenus
ok grazie per il chiarimanto!!! ma intendevo dire che senza il flash da odin
avrei potuto risolvere senza assistenza facendo deepclean, perche il device era visto a quel punto....
Può darsi, il firmware del Deep Clean è full wipe, e magari riusciva a pulire completamente il system
-
Ho il 4.3 ITV, con root e kernel boeffla e vorrei fare una pulizia totale per togliere anche il kernel custom. è consigliato fare il Deep Clean 1? O c'è qualche altro metodo meno "invasivo"?
Inoltre se devo fare questa procedura, devo usare la guida al post #4 anche se ho JB 4.3?
-
Ciao a tutti io dovrei fare una grossa pulizia e quindi un reset totale..
ho seguito la prima parte del deep clean all'inizio di questa discussione..
ma si può fare su qualsiasi rom? io attualmente ho la cm 11..
poi, che firmware riflashare? 4.3 o precedenti?
Grazie in anticipo..:)
-
Quote:
giovannib
Ho il 4.3 ITV, con root e kernel boeffla e vorrei fare una pulizia totale per togliere anche il kernel custom. è consigliato fare il Deep Clean 1? O c'è qualche altro metodo meno "invasivo"?
Inoltre se devo fare questa procedura, devo usare la guida al post #4 anche se ho JB 4.3?
deep clean 1 per modem successivo a MG4
Quote:
Veg300
Ciao a tutti io dovrei fare una grossa pulizia e quindi un reset totale..
ho seguito la prima parte del deep clean all'inizio di questa discussione..
ma si può fare su qualsiasi rom? io attualmente ho la cm 11..
poi, che firmware riflashare? 4.3 o precedenti?
Grazie in anticipo..:)
si su qualunque rom
quale scegliere dopo il deep clean 1 sta a te, dipende da cosa devi fare dopo
-
Pensavo di mettere il 4.3 stock.. mi confermi che non c'è ancora knox implementato?
se caso mai in futuro volessi rimettere una custom..
-
Quote:
Veg300
Pensavo di mettere il 4.3 stock.. mi confermi che non c'è ancora knox implementato?
se caso mai in futuro volessi rimettere una custom..
va bene la 4.3
non c'è knox
nessun problema a mettere una custom in seguito
-
Perfetto :) allora poi farò.. se dovessi aver problemi scriverò qui di nuovo.. intanto grazie :)
-
Quote:
dieguccio
deep clean 1 per modem successivo a MG4
una volta eseguiti tutti i passaggi, dopo il punto 13 il telefono si riavvia giusto? poi per rimettere il firmware stock (scaricato da sammobile), devo eseguire nuovamente i wipe? Inotre con Odin carico il firmware in PDA? e devo mettere qualche segno di spunta particolare o lascio tutto com'è?
Grazie per l'attenzione