Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martud87
Ciao dieguccio ti ringrazio per la risposta però dopo aver aggiornato senza fare deepclean ho questi 2 problemi:
_ carica lenta (una notte in carica ed è al 55%)
_ con telefono in standby se clicclo sul power per attivarlo ci mette molto anche 2-3 secondi
Cosa posso fare ? Forse dipende dal fatto che dopo l'agg non ho fatto alcun wipe ?
qui sei ot
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-4-3-a.html
-
Stamattina ho trovato il telefono ricaricato ma bloccato, tolgo la batteria per rifarlo partire ma rimane bloccato sulla scritta iniziale, mettendolo in recovery esce il robottino con triangolo rosso e poi la scritta
E: FAILED TO MOUNT CACHE NO SUCH FILE OR DIRECTORY
E: CAN'T MOUNT CACHE RECOVERY LAST RECOVERY
premetto che il telefono non è stato smanettato, solo aggiornamenti ufficiali samsung.
-
Quote:
giovy1967
Stamattina ho trovato il telefono ricaricato ma bloccato, tolgo la batteria per rifarlo partire ma rimane bloccato sulla scritta iniziale, mettendolo in recovery esce il robottino con triangolo rosso e poi la scritta
E: FAILED TO MOUNT CACHE NO SUCH FILE OR DIRECTORY
E: CAN'T MOUNT CACHE RECOVERY LAST RECOVERY
premetto che il telefono non è stato smanettato, solo aggiornamenti ufficiali samsung.
ho risposto nella tua discussione, il cross posting è vietato
segui la mia prima indicazione, poi eventualmente vediamo altro
-
ciao a tutti, è indispenbile azzerare il contatore con triangle away? lo chiedo perchè non riesco più ad accenderlo (va in bootloop) e quindi non vorrei fare altri casini...magari prima lo faccio senza azzerare, lo faccio accendere, lo azzero e poi rifaccio il deep clean? help me!
-
il counter lo puoi azzerare quando vuoi...
Quote:
lars128
ciao a tutti, è indispenbile azzerare il contatore con triangle away? lo chiedo perchè non riesco più ad accenderlo (va in bootloop) e quindi non vorrei fare altri casini...magari prima lo faccio senza azzerare, lo faccio accendere, lo azzero e poi rifaccio il deep clean? help me!
-
salve attualmente io ho la cyano 11 con l'ultima build del 05.02.2014 e la mia banda di base è la i9300xxle8 quale delle 4 guide in prima pagina mi consigliate di seguire? grazie
-
Quote:
snakeken
salve attualmente io ho la cyano 11 con l'ultima build del 05.02.2014 e la mia banda di base è la i9300xxle8 quale delle 4 guide in prima pagina mi consigliate di seguire? grazie
Deep Clean 1 per versione precedente a mg4
-
salve, monto la imperium v23.2, build i9300xwugml4 e banda base i9300xxugmk6. mi hanno consigliato di fare un deep clean 1,quale delle guide devo seguire ?
-
Ho una custom rom skippio, come verifico il mio modem?
I deep clean cancellano anche la recovery?
-
Quote:
mimmob88
salve, monto la imperium v23.2, build i9300xwugml4 e banda base i9300xxugmk6. mi hanno consigliato di fare un deep clean 1,quale delle guide devo seguire ?
Deep 1 versione successiva mg4
Quote:
Giandrox
Ho una custom rom skippio, come verifico il mio modem?
I deep clean cancellano anche la recovery?
Impostazioni >info dispositivo >versione banda base
E controlli
Il Deep Clean cancella tutto