Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jim74s
kernel boeffla, provato deep clean 1 e non funzionavo ugualmente fatto wipe chace e a ripreso a funzionare.
speriamo che esca presto l'aggiornamento per wind cosi lo porto in garanzia.
edit. come non detto si è ribloccato :'(
Allora prova con il Deep Clean 2
-
ok speriamo bene, ti faccio sapere.
-
Quote:
dieguccio
allora, fatto il deep clean 2 appena acceso sembrava non funzionare poi dopo un minuto ha ripreso a funzionare regolarmente ( per ora) era come il sistema stesse ancora caricando e poi è partito, non so se mi sono spiegato bene.
adesso metto la rom itv aspettando che esca al più presto quella wind.
-
Quote:
dieguccio
allora, fatto il deep clean 2 appena acceso sembrava non funzionare poi dopo un minuto ha ripreso a funzionare regolarmente ( per ora) era come il sistema stesse ancora caricando e poi è partito, non so se mi sono spiegato bene.
-
Quote:
jim74s
Ok, tienilo sotto controllo per qualche giorno
-
Quote:
dieguccio
Ok, tienilo sotto controllo per qualche giorno
niente da fare è un problema hardware mentre va poi si blocca e dopo alcuni minuti riparte non mi rimane che l'assistenza.
ho un backup della efs in formato .tar.gz li posso ripristinare in qualche modo visto che da cell non è possibile?
-
Quote:
jim74s
niente da fare è un problema hardware mentre va poi si blocca e dopo alcuni minuti riparte non mi rimane che l'assistenza.
ho un backup della efs in formato .tar.gz li posso ripristinare in qualche modo visto che da cell non è possibile?
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Segui questa e se hai domande sul rientro in garanzia, falle lì
-
Quote:
dieguccio
Deep 1 versione successiva mg4
ho scaricato i file,stavo seguendo la guida e sono arrivato al punto 9,ma quando mando il telefono in download mode il counter risulta di nuovo 1,come mai? devo proseguire? ho provato a rieseguire la guida piu volte ma il problema è lo stesso. cosa devo fare? poi odin non mi riconosce nemmeno il telefono...
-
Quote:
mimmob88
ho scaricato i file,stavo seguendo la guida e sono arrivato al punto 9,ma quando mando il telefono in download mode il counter risulta di nuovo 1,come mai? devo proseguire? ho provato a rieseguire la guida piu volte ma il problema è lo stesso. cosa devo fare? poi odin non mi riconosce nemmeno il telefono...
se non hai installato il bootloader ics, e non hai usato triangle away, il counter non si azzera
per odin, prova a cambiare porta usb, o cavetto, oppure a riavviare il pc
non ultimo, potrebbe essere kies in esecuzione background, quindi killalo con il manager del PC
-
Quote:
dieguccio
se non hai installato il bootloader ics, e non hai usato triangle away, il counter non si azzera
per odin, prova a cambiare porta usb, o cavetto, oppure a riavviare il pc
non ultimo, potrebbe essere kies in esecuzione background, quindi killalo con il manager del PC
per arrivare al punto 9 ho dovuto usare per forza triangle away,nella guida non fa riferimento a questo bootloader,che tra l'altro non so nemmeno cosa sia... per odin gia provato si aa cambiare cavo che porta ma stesso risultato... kies l ho disinstallato