Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmob88
per arrivare al punto 9 ho dovuto usare per forza triangle away,nella guida non fa riferimento a questo bootloader,che tra l'altro non so nemmeno cosa sia... per odin gia provato si aa cambiare cavo che porta ma stesso risultato... kies l ho disinstallato
Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248324 trovi i bootloader.
-
-
Quote:
mimmob88
No, sempre questa jelly bean edition dovrebbe essere questa quella giusta, sei su jelly bean adesso? Anche se il bootloader é quello per ics va bene lo stesso. Aspettiamo conferma da Dieguccio. Ok
-
ho scaricato il file bootloader_xxale8,installandolo tramite recovery, mi esce scritto:
copia dei bootloader in temp
installazione dei bootloader
riavvio
poi niente piu,gia fermo da 10minuti in recovery.. cosa faccio? butto il telefono ? XD
edit: scocciato di aspettare ho ravviato il cell..credo non sia successo nulla :')
-
ragazzi ho risolto azzerando il counter e mandandolo in download mode,ho ripristinato il firmware ufficiale (per far riconoscere il telefono da Odin ho dovuto formattare il pc....) adesso passo alla guida del deep clean1 ,speriamo...
-
Quote:
mimmob88
ragazzi ho risolto azzerando il counter e mandandolo in download mode,ho ripristinato il firmware ufficiale (per far riconoscere il telefono da Odin ho dovuto formattare il pc....) adesso passo alla guida del deep clean1 ,speriamo...
del bootloader non c'è accenno nella guida perchè non è parte rilevante per eseguirla
ti è servito solo per far azzerare il counter
facci sapere
-
Quote:
dieguccio
del bootloader non c'è accenno nella guida perchè non è parte rilevante per eseguirla
ti è servito solo per far azzerare il counter
facci sapere
odin di nuovo non ne vuole sapere di riconoscere il cellulare e non capisco perchè.. da acceso lo riconosce ,invece in download mode no -.-
-
Quote:
mimmob88
odin di nuovo non ne vuole sapere di riconoscere il cellulare e non capisco perchè.. da acceso lo riconosce ,invece in download mode no -.-
io di solito il problema del riconoscimento c'è l'ho quando formatto windows, e quasi sempre risolvo con kies alla procedura "errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" faccio questa procedura e alla fine di botto riconosce tutti gli smartpnone che metto con l'usb.
-
niente ..Odin non vuole sapere nulla,non vuole riconoscere il mio cell,ne ho provate di tutti i colori...installare kies2,3,disinstallare e reinstallare i driver,ma niente.. consigli?
-
Quote:
mimmob88
niente ..Odin non vuole sapere nulla,non vuole riconoscere il mio cell,ne ho provate di tutti i colori...installare kies2,3,disinstallare e reinstallare i driver,ma niente.. consigli?
un'altro pc
non saresti il primo a cui capita