Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
A memoria ti dico si
Ma ti basta controllare la tua banda base e vedere se le ultime tre cifre sono successive a MG4
Considera che vanno in ordine alfanumerico, quindi è facile orientarsi
Grazie mille Dieguccio, la mia banda base è mk6, quindi procedura post mg4 ;)
-
Quote:
brainstorm80
Grazie mille Dieguccio, la mia banda base è mk6, quindi procedura post mg4 ;)
esatto ;);)
-
Ciao a tutti, il mio Galaxy s3 si riavvia in continuazione sulla scritta "Samsung galaxy s3 gt-19300", come se il tasto power fosse bloccato.
Se premo solamente volume giu e home entra nella schermata iniziale del download mode e si riavvia non permettendomi di andare avanti.
Ho il firmware originale, se non sbalgio il 4.2.2
cosa posso fare?
-
Quote:
Mercurio91
Ciao a tutti, il mio Galaxy s3 si riavvia in continuazione sulla scritta "Samsung galaxy s3 gt-19300", come se il tasto power fosse bloccato.
Se premo solamente volume giu e home entra nella schermata iniziale del download mode e si riavvia non permettendomi di andare avanti.
Ho il firmware originale, se non sbalgio il 4.2.2
cosa posso fare?
Non lo vedo un problema software
Secondo me è il tasto, devi provare a sbloccarlo oppure assistenza
-
L'ho smontato completamente e il tasto power non è incastrato, ma anch'io penso che il problema sia quello comunque.
Io l'ho comprato usato e la garanzia dovrebbe essere scaduta, sapete come posso muovermi? Grazie dell'aiuto
-
Quote:
Mercurio91
L'ho smontato completamente e il tasto power non è incastrato, ma anch'io penso che il problema sia quello comunque.
Io l'ho comprato usato e la garanzia dovrebbe essere scaduta, sapete come posso muovermi? Grazie dell'aiuto
L's3 è uscito a fine aprile, inizi di maggio 2012, quindi non può essere fuori garanzia
-
Prima di fare dei casini volevo qualche conferma..:))banda base mk6 quindi procedura con post mg4...dopo procedura di deep clean posso tranquillamente flashare una rom custom right?
-
Quote:
Serkr
Prima di fare dei casini volevo qualche conferma..:))banda base mk6 quindi procedura con post mg4...dopo procedura di deep clean posso tranquillamente flashare una rom custom right?
Si, post MG4
Si, puoi Installare una custom direttamente
-
ragazzi una domanda siccome il mio imei e compromesso se eseguo il deep clean puo risanare il tutto?
-
Quote:
wue
ragazzi una domanda siccome il mio imei e compromesso se eseguo il deep clean puo risanare il tutto?
Difficile,
ma è un tentativo