Visualizzazione stampabile
-
scusate, io ho questo firmware I9300XXUGMK6 che è quello successivo all'MG4.
Cosa faccio? scarico lo stesso il firmware deep clean per MG4 e seguo la guida? oppure cosa scarico? grazie
E per il modem invece? devo scaricare sempre quelo nel post MG4 o non devo scaricare nulla? Fatemi sapere grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmalons
scusate, io ho questo firmware I9300XXUGMK6 che è quello successivo all'MG4.
Cosa faccio? scarico lo stesso il firmware deep clean per MG4 e seguo la guida? oppure cosa scarico? grazie
E per il modem invece? devo scaricare sempre quelo nel post MG4 o non devo scaricare nulla? Fatemi sapere grazie
Nella cartella che hai scaricato trovi il modem XXMG4 lo sostituisci a quello che trovi nel firmware diviso in più parti.
-
Ciao, la mia situazione è la seguente:
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNB1
Posso usare ugualmente il deep clean 2 per mg4 e successivi, anche se il mio modem è NA8?
-
Quote:
trash491
Ciao, la mia situazione è la seguente:
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNB1
Posso usare ugualmente il deep clean 2 per mg4 e successivi, anche se il mio modem è NA8?
Si, puoi usarlo
-
Ciao Dieguccio, io dovrei fare il deep clean 1 non per grossi problemi ma per fare una bella pulizia..
a fine lavoro mettereo il firmware ufficiale 4.3.. l'unica cosa è che ho dei backup che riporterei tra cui punti di accesso wi-fi e altro..
però considerando che volevo tenere tutto originale ci sarebbe un modo per ottenere i permessi di root "momentaneamente" (su 4.3 specialmente) così da ripristinare solo il backup?
Grazie in anticipo..
-
Quote:
Veg300
Ciao Dieguccio, io dovrei fare il deep clean 1 non per grossi problemi ma per fare una bella pulizia..
a fine lavoro mettereo il firmware ufficiale 4.3.. l'unica cosa è che ho dei backup che riporterei tra cui punti di accesso wi-fi e altro..
però considerando che volevo tenere tutto originale ci sarebbe un modo per ottenere i permessi di root "momentaneamente" (su 4.3 specialmente) così da ripristinare solo il backup?
Grazie in anticipo..
Niente root momentaneo purtroppo
Però c'è hellium che funziona senza root
-
e hellium ripristina i backup effettuati con titanium?
-
Quote:
Veg300
e hellium ripristina i backup effettuati con titanium?
No
Devi fare il backup con hellium e ripristinarlo con hellium
-
Ok perfetto.. un altra cosa :) conviene flashare subito il 4.3 oppure il 4.1.2 e poi installare l'ultimo tramite ota?
-
Quote:
Veg300
Ok perfetto.. un altra cosa :) conviene flashare subito il 4.3 oppure il 4.1.2 e poi installare l'ultimo tramite ota?
No, metti direttamente la 4.3 ;)