Visualizzazione stampabile
-
ok grazie.. se avessi bisogno di altro scrivo :)
-
-
Salve ragazzi, vorrei fare un DEEP CLEAN 1, ma non so' quale effettuare.
Adesso monto la Imperiu v26 con modem H3G - NEUGNA2 (flashato al posto dell'MG4), ma il mio smartphone e' un NO BRABD
Quale DEEP CLEAN devo eseguire ? Post o pre MG4 ?
Premetto che ho provato a riflashare l'MG4 al posto di quello attuale, ma attraverso recovery (ultima Philz) non riesco...mi dice operation aborted.
Tempo fa effettuai backup della EFS.
Qualche aiuto/consiglio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuDGLaD
Salve ragazzi, vorrei fare un DEEP CLEAN 1, ma non so' quale effettuare.
Adesso monto la Imperiu v26 con modem H3G - NEUGNA2 (flashato al posto dell'MG4), ma il mio smartphone e' un NO BRABD
Quale DEEP CLEAN devo eseguire ? Post o pre MG4 ?
Premetto che ho provato a riflashare l'MG4 al posto di quello attuale, ma attraverso recovery (ultima Philz) non riesco...mi dice operation aborted.
Tempo fa effettuai backup della EFS.
Qualche aiuto/consiglio ?
Deep clean post MG4,;)
-
Ciao, vorrei fare il deep clean2 al mio glorioso s3 rimettendo un firmwire ufficiale (UGNA5) utlizzando anche il pit, ma essendo l'ultimo firmwire un unico file e non tre come descritto in guida, posso farlo lo stesso compreso il pit?
Ciao e grazie
-
Quote:
blackeagle
Ciao, vorrei fare il deep clean2 al mio glorioso s3 rimettendo un firmwire ufficiale (UGNA5) utlizzando anche il pit, ma essendo l'ultimo firmwire un unico file e non tre come descritto in guida, posso farlo lo stesso compreso il pit?
Ciao e grazie
No, se vuoi fare un deep clean devi prima usare il firmware che trovi nel download in prima pagina , mettendo il modem XXMG4 o successivi al posto di quello che trovi, e dopo flash del firmware na5 facendo tutti i wipe da recovery e da sistema formattando anche l'sd interna.
-
Ok Grazie,
P.S. i format da fare mi puoi dire quali sono?
P.P.S. non riesco a scaricare il modem XXMG4, mega mi dice che non c'è e box anche se clicco più volte su download non me lo fa partire. Da dove altro posso prelevarlo?
Quote:
startrek
No, se vuoi fare un deep clean devi prima usare il firmware che trovi nel download in prima pagina , mettendo il modem XXMG4 o successivi al posto di quello che trovi, e dopo flash del firmware na5 facendo tutti i wipe da recovery e da sistema formattando anche l'sd interna.
-
Quote:
blackeagle
Ok Grazie,
P.S. i format da fare mi puoi dire quali sono?
P.P.S. non riesco a scaricare il modem XXMG4, mega mi dice che non c'è e box anche se clicco più volte su download non me lo fa partire. Da dove altro posso prelevarlo?
Proprio dal firmware NA5 lo devi prendere.
Il firmware che hai scaricato cioè il NA5 è in formato .zip, giusto?
Lo estrai la prima volta e viene fuori il file con estensione .md5.
Togli l'estensione .md5 resta .tar, ci siamo?
Estrai nuovamenta dal .tar vengono fuori 8 file,tra cui modem.bin Centro!!
:p
-
Quote:
startrek
Proprio dal firmware NA5 lo devi prendere.
Il firmware che hai scaricato cioè il NA5 è in formato .zip, giusto?
Lo estrai la prima volta e viene fuori il file con estensione .md5.
Togli l'estensione .md5 resta .tar, ci siamo?
Estrai nuovamenta dal .tar vengono fuori 8 file,tra cui modem.bin Centro!!
:p
rotfl rotfl grazie proverò subito
ciao
-
Ciao a tutti,
vorrei fare il deepclean al mio s3 che monta la fantastica Omnirom, mi dite quale guida seguire? La versione del modem è questa: I9300XXUFME7.
Grazie