Visualizzazione stampabile
-
ok niente da fare...ho provato di tutto...butto via il telefono...:/ non ho più la garanzia per portarlo in assistenza.. :(
-
ho ordinato il jig dopo che niente è riuscito a rianimare il telefono...
poi come si usa questo jig?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecco89
ho ordinato il jig dopo che niente è riuscito a rianimare il telefono...
poi come si usa questo jig?
Semplice, lo inserisci nella presa usb da spento e il telefono parte in download mode pronto per essere fleshato
-
Quote:
Pignata#man
Semplice, lo inserisci nella presa usb da spento e il telefono parte in download mode pronto per essere fleshato
Quindi a me non serve il jig? perché il mio cell parte già di suo in download mode....il problema me lo da quando faccio il flash...
-
Quote:
Pastore86
Quindi a me non serve il jig? perché il mio cell parte già di suo in download mode....il problema me lo da quando faccio il flash...
Il jig è un semplice circuito che si applica sulla porta usb che porta il telefono in modalità download mode, poi va staccato e il telefono va collegato per il flash, se hai problemi con questa ultima fase non ti serve
-
Ragazzi salve. Ho un s3 con jelly bean sopra che va solo in download mode ma non so che modem monta. Vorrei fare un deep clean 2 ma non so quale delle due varianti scegliere. Cosa mi consigliate di fare? Grazie per il consiglio
-
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi salve. Ho un s3 con jelly bean sopra che va solo in download mode ma non so che modem monta. Vorrei fare un deep clean 2 ma non so quale delle due varianti scegliere. Cosa mi consigliate di fare? Grazie per il consiglio
Non ricordi neanche se era 4.3.o 4.1.2 ?
Comunque se ti interessa aggiornare all'ultima versione usa il deep clean per XXMG4 e superiori.
-
Quote:
startrek
Non ricordi neanche se era 4.3.o 4.1.2 ?
Comunque se ti interessa aggiornare all'ultima versione usa il deep clean per XXMG4 e superiori.
Era jelly bean con 4.1.2
-
Quote:
Mrpaoletto
Era jelly bean con 4.1.2
Quindi non si è certi di quale modem era installato.
Se metti quello prima e non era giusto stai senza rete, ma facilmente rimediabile con il flash del firmware stock, se metti quello dopo non hai problemi di rete, e puoi aggiornare al 4.3
-
Quote:
startrek
Quindi non si è certi di quale modem era installato.
Se metti quello prima e non era giusto stai senza rete, ma facilmente rimediabile con il flash del firmware stock, se metti quello dopo non hai problemi di rete, e puoi aggiornare al 4.3
ok perfetto quindi metto 4.1.2 con modem superiore