Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio567full
che deep clean uso con i9300xxemc2 ?
Prima del modem XXMG4.
-
poichè non c'è la foto potresti elencami la posizione precisa dei file per odin, non vorrei sbagliare :)
-
Quote:
Gio567full
poichè non c'è la foto potresti elencami la posizione precisa dei file per odin, non vorrei sbagliare :)
Scarica questo documento con le istruzioni ed immagini https://mega.co.nz/#!6RJU2RyZ!vOTwDH...11NBsyCFavlXP8
Salta la parte che parla del modem xxmg4 e metti il modem che trovi nello zip
-
I9300XXUGNA8, quale dovrei fare? :)
-
Quote:
Halliwel888
Non so quale intendi fare se deep clean 1 o 2, comunque vale per tutti e due,quello con modem post XXMG4.
-
Quote:
Halliwel888
Deep clean 1 post MG4...
-
Cosa cambia tra deep clean 1 e 2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Damyano
Cosa cambia tra deep clean 1 e 2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con il secondo formatti e riscrivi il file pit. Da usare in caso di necessità.
-
Ciao, ho montato nel mio s3 la cyanogenmod 11 nightly con la 4.4.3. A causa di alcuni crash improvvisi o riavvi di sistema ho deciso di eseguire un deep clean prima di reinstallare nuovamente la ROM. Posso seguire questa guida dato che ho installato la suddetta ROM o devo prima eseguire altre procedure?
Grazie.
-
Quote:
fascri
Ciao, ho montato nel mio s3 la cyanogenmod 11 nightly con la 4.4.3. A causa di alcuni crash improvvisi o riavvi di sistema ho deciso di eseguire un deep clean prima di reinstallare nuovamente la ROM. Posso seguire questa guida dato che ho installato la suddetta ROM o devo prima eseguire altre procedure?
Grazie.
Segui questa ma fai attenzione al modem che hai se Pre o post mg4