Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veg300
Ciao Dieguccio.. ho installato la cyano ma ho riscontrato diverse problematiche.. a questo punto tornerei alla stock.. considerando che ho pacioccato abbastanza per installare la cyano mi conviene rifare il deep? o flasho sopra la cyano il 4.3 stock? o se hai dei consigli..
ti ringrazio in anticipo..
Visto che è un procedimento che già conosci fai il deep clean 1 jelly bean edition così togli ogni dubbio.
-
meglio? perchè flashando solo il firmware sulla cyano non si pulirebbe bene?
un altra cosa.. perche quando faccio un factory reset dalla recovery alcune cose rimangono? tipo galleria o cartelle in archivi ad esempio
-
Quote:
Veg300
meglio? perchè flashando solo il firmware sulla cyano non si pulirebbe bene?
un altra cosa.. perche quando faccio un factory reset dalla recovery alcune cose rimangono? tipo galleria o cartelle in archivi ad esempio
meglio il deep 1, perchè cancella tutto
il wipe data non cancella la memoria interna, devi anche fare un format sd interna
-
Ragazzi perdonatemi, sto per fare il Deep Clean, ho il firmware con un solo 2 file all'interno (I9300XXUGML2_I9300AUTGML1_I9300XXUGMK6_HOME.tar.m d5 + SS_DL.dll ).
Come devo procedere?
"Qualcuno mi risponde per cortesia, sono senza smartphone :( "
-
Quote:
mikmik88
Ragazzi perdonatemi, sto per fare il Deep Clean, ho il firmware con un solo 2 file all'interno (I9300XXUGML2_I9300AUTGML1_I9300XXUGMK6_HOME.tar.m d5 + SS_DL.dll ).
Come devo procedere?
"Qualcuno mi risponde per cortesia, sono senza smartphone :( "
Questo che dici non è il firmware per il deep clean.
-
ciao tutti ho una rom miui 4.1.1 con modem ugmk6 devo fare il deep clean 2 per vari problemi devo usare il precedente o succesivo mg4 grazie a tutti
-
Quote:
jackp75
ciao tutti ho una rom miui 4.1.1 con modem ugmk6 devo fare il deep clean 2 per vari problemi devo usare il precedente o succesivo mg4 grazie a tutti
Successivo a mg4
-
Quote:
startrek
Questo che dici non è il firmware per il deep clean.
Avevo sbagliato. :D
Come mai non riesco ad azzerare il Counter? Triangle Away mi dice "Flash counter has been reset!" ma risulta sempre 2 sul Counter :(
-
Quote:
mikmik88
Avevo sbagliato. :D
Come mai non riesco ad azzerare il Counter? Triangle Away mi dice "Flash counter has been reset!" ma risulta sempre 2 sul Counter :(
Non è la discussione adatta, comunque hai messo il Bootloader ics? Magari continua in sos modding però...
-
Quote:
ivano949
Non è la discussione adatta, comunque hai messo il Bootloader ics? Magari continua in sos modding però...
Perdonatemi, distrazione. Non l'ho messo....continuo la discussione in sezione idonea.
Comunque ho risolto con versione precedente di Triangle Away!
Scusate ancora! ;)