Visualizzazione stampabile
-
ciao, stavo facendo il ripristino / deep clean per far ritornare il dispositivo vergine.
Ho seguito passo passo la guida, ma al momento di entrare in recovery non mi ha pił funzionato il Touchscreen.
Ho provato a fare tutti i wipe, cercare tutte le guide, ripristinare firmware originale, mettere Rom diverse e persino fatto il Restore di un Nandroid fatto in precedenza.
Ma non ho ancora risolto.. niente, il touch non vą. Se lo mando in assistenza si vede il counter attivo poichč non posso usare triangle away,dato che dovrei tappare sullo schermo.
Ci sono soluzioni?
Grazie mille
-
un saluto a tutti,
mi aggiungo alla lista di chi, smanettando o meno con il suo S3, si ritrova con il telefono bloccato. Personalmente non l'ho mai modificato, ho sempre installato gli aggiornamenti originali e nessun root... i problemi sono nati dopo aver fatto gli aggiornamenti di crome e gmail che hanno portato ad un generale instabilitą del sistema. Nonostante la disinstallazione ieri il telefono si č spento e, riavviandolo, ha iniziato il bootloop.
Il telefono entra in recovery mode e download mode; in recovery mode riporta E:failed to mount /system (Invalid argument).
Ho provato a ripristinare il firmware con Odin e non riporta alcun errore completanto il processo, ma non esce dal bootloop... collegato al pc, viene rilevato come Samsunf Mobile MTP Device.
Qualcuno ha consigli per uscire da sto' problema o se č un problema hardware?
Volevo "studiare" il metodo del deepclean, ma vorrei sapere quale utilizzare poichč sono al 4.1.2 Vodafone e non so che modem č installato.
Scusate il caos del post... ma sto in ufficio!!!
Un grazie in anticipo a chi mi da un consiglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorex
un saluto a tutti,
mi aggiungo alla lista di chi, smanettando o meno con il suo S3, si ritrova con il telefono bloccato. Personalmente non l'ho mai modificato, ho sempre installato gli aggiornamenti originali e nessun root... i problemi sono nati dopo aver fatto gli aggiornamenti di crome e gmail che hanno portato ad un generale instabilitą del sistema. Nonostante la disinstallazione ieri il telefono si č spento e, riavviandolo, ha iniziato il bootloop.
Il telefono entra in recovery mode e download mode; in recovery mode riporta E:failed to mount /system (Invalid argument).
Ho provato a ripristinare il firmware con Odin e non riporta alcun errore completanto il processo, ma non esce dal bootloop... collegato al pc, viene rilevato come Samsunf Mobile MTP Device.
Qualcuno ha consigli per uscire da sto' problema o se č un problema hardware?
Volevo "studiare" il metodo del deepclean, ma vorrei sapere quale utilizzare poichč sono al 4.1.2 Vodafone e non so che modem č installato.
Scusate il caos del post... ma sto in ufficio!!!
Un grazie in anticipo a chi mi da un consiglio.
il firmware vodafone ha il modem precedente a MG4
-
Quote:
dieguccio
il firmware vodafone ha il modem precedente a MG4
Grazie Dieguccio per la tempestiva risposta... dici che provando con il deepclean 1 si risolva???
-
Quote:
lorex
Grazie Dieguccio per la tempestiva risposta... dici che provando con il deepclean 1 si risolva???
č una possibilitą, e visto che hai gią provato a flashare il firmware stock, direi che č da tentare
-
Quote:
dieguccio
č una possibilitą, e visto che hai gią provato a flashare il firmware stock, direi che č da tentare
eccoci qua... niente da fare. Ho fatto sia il deep clean1 e il deep clean 2 come da guida ma nulla... ancora persiste l'errore E:failed to mount e si č aggiunto Custom sul system status.
suggerimenti???
-
Quote:
lorex
eccoci qua... niente da fare. Ho fatto sia il deep clean1 e il deep clean 2 come da guida ma nulla... ancora persiste l'errore E:failed to mount e si č aggiunto Custom sul system status.
suggerimenti???
Prova a riflashare il firmware originale
-
Quote:
dieguccio
Prova a riflashare il firmware originale
ho provato ma nulla...ci fosse qualche errore. ma odin non segna nulla. provo con altra USB
<ID:0/016> File analysis..
<ID:0/016> SetupConnection..
<ID:0/016> Initialzation..
<ID:0/016> Set PIT file..
<ID:0/016> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/016> Get PIT for mapping..
<ID:0/016> Firmware update start..
<ID:0/016> sboot.bin
<ID:0/016> NAND Write Start!!
<ID:0/016> param.bin
<ID:0/016> tz.img
<ID:0/016> boot.img
<ID:0/016> recovery.img
<ID:0/016> system.img
<ID:0/016> modem.bin
<ID:0/016> Transmission Complete..
<ID:0/016> Now Writing.. Please wait about 2 minutes
<ID:0/016> Receive Response from boot-loader
<ID:0/016> cache.img
<ID:0/016> hidden.img
<ID:0/016> RQT_CLOSE !!
<ID:0/016> RES OK !!
<ID:0/016> Removed!!
<ID:0/016> Remain Port .... 0
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
c'č qualcosa che non torna?
-
Sembra tutto in regola
Si prova a cambiare porta, cavetto e se č il caso, anche pc
Altra alternativa, č kies, usando la funzione "inizializzazione firmware"
-
Quote:
dieguccio
Sembra tutto in regola
Si prova a cambiare porta, cavetto e se č il caso, anche pc
Altra alternativa, č kies, usando la funzione "inizializzazione firmware"
permane l'errore E:failed to mount /system (Invalid argument)...