Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
audiocom
Quando scomparirņ il file zippati me ne da sempre 3 file non uno completo! Che faccio?
Quote:
audiocom
Ho provato un firmware che avevo scaricato un file intero, ma da sempre lo stesso problema ! Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Ripeto il cel entra in Downloading.. Per questo penso sia recuperabile.
Voglio postarvi i dati che trovo scritto in Downloading:
Odin mode
Product name: (vuoto)
Custom binary download: no
Current binary: Samsung official
System status: custom
Il file del link che ti ho messo devi scompattarlo solo una volta Risultato: I9300XXUGNA5_I9300ITVGNB1_I9300XXUGNA8_HOME.tar.md 5
-
Si scusa avevo confuso con il restore!
Fatto quello che mi ha detto mi dice failed
-
Ciao,
attualmente monto la temasek cm11 v109. Provenivo da Jelly Bean 4.1.2 Xella H3G. se volessi fare deep clean e montare poi nuovamente la temasek come mi conviene agire:
1. deep clean -> flash del firmware stock h3g xxella -> upgrade a 4.3 -> root, recovery e poi temasek
2. deep clean -> ??
Inoltre con il firmware per deep clean 1 il root non č presente, corretto?
grazie mille
-
Quote:
kijuz
Ciao,
attualmente monto la temasek cm11 v109. Provenivo da Jelly Bean 4.1.2 Xella H3G. se volessi fare deep clean e montare poi nuovamente la temasek come mi conviene agire:
1. deep clean -> flash del firmware stock h3g xxella -> upgrade a 4.3 -> root, recovery e poi temasek
2. deep clean -> ??
Inoltre con il firmware per deep clean 1 il root non č presente, corretto?
grazie mille
Deep clean 1, se non é chiesto espressamente nella rom che vuoi mettere puoi anche non fare l'upgrade al 4.3
Il firmware del deep clean non ha root.
-
OK grazie, ma dopo aver messo il firmware per il deep clean 1 come esco da quel firmware? Devo per forza flashare un altro firmware stock vero?
-
Quote:
kijuz
OK grazie, ma dopo aver messo il firmware per il deep clean 1 come esco da quel firmware? Devo per forza flashare un altro firmware stock vero?
Esatto... ;)
-
Ciao a tutti ragazzi
Vorrei fare una bella pulizia al telefono.. quale deep clean mi consigliate?
Ho la bandbase mk6 quale guida devo seguire?
-
Quote:
nextlevel
Ciao a tutti ragazzi
Vorrei fare una bella pulizia al telefono.. quale deep clean mi consigliate?
Ho la bandbase mk6 quale guida devo seguire?
Deep 1 per successo a mg4
-
Ieri dopo aver fatto il deep clean 1 per i succ a mg4 ho poi fatto il flash dell'ultimo firmware italiano disponibile.
E' normale che la lingua dopo l'installazione del firmware stock era impostata su tedesco?
-
Non credo sia normale... Reinstalla il firmware no brand eseguendo tutti i passaggi preposti dalla guida.