Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Non credo sia normale... Reinstalla il firmware no brand eseguendo tutti i passaggi preposti dalla guida.
Il firmware per la pulizia auto formattante č comunque tedesco.. dopo averlo installato ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
ed ho scaricato l'ultimo firmware no brand I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_ITV
e al riavvio il telefono aveva preimpostata la lingua tedesca che poi nel primo wizard di installazione ho settato italiano.
Cosa mi suggerisci di fare? io la guida l'ho seguita alla lettera... forse potrei provare a installare la stock che avevo all'inizio..
la MK6..
-
Premesso che non sono un esperto, sempbrerebbe un problema di allineamento del CSC e comunque quello che ti suggerisco non credo faccia danni al device (a parte tutte le precauzioni che si devono prendere per fare modding! :cool:)... Ora il Deep Clean 1, mi sembra di capire, lo hai eseguito con successo, io proverei questa guida del secondo post: PER USCIRE DAL MODDING.
Edit:
Riguardo al firmware ITV da flashare, credo sia solo una tua scelta. ;)
-
Allora ho rifatto il deep clean 1 poi sono andato della recovery stock, ho fatt wipe data e wipe cache e ho installato l'ultimo firmware ITV il wizard e la lingua erano in italiano stavolta :)
-
Perfetto... C'era stato un piccolissimo disguido che hai risolto egregiamente! ^_^
-
Startrex sono audiocom per me non ci sono novitā io sono rimasto dove mi hai detto cioč ho scaricato il file che mi dicesti perķ odin come giā postato mi di failed! Cosa posso fare recuperare il cel?
-
Quote:
audiocom
Startrex sono audiocom per me non ci sono novitā io sono rimasto dove mi hai detto cioč ho scaricato il file che mi dicesti perķ odin come giā postato mi di failed! Cosa posso fare recuperare il cel?
Devi insistere con odin o rifai il deep clean 2 post xxmg4
-
Ho riprovato di nuvo o_O ho anche riscaricato il tutto č riprovato ma si blocca a "Set Partition" digitandomi la scritta "Get PIT for mapping..".
C'č un motivo perchč Odin mi da questo errore? Grazie dell'aiuto..:'(
-
Quote:
audiocom
Ho riprovato di nuvo o_O ho anche riscaricato il tutto č riprovato ma si blocca a "Set Partition" digitandomi la scritta "Get PIT for mapping..".
No, non riesce a scrivere il pit.
-
Ma il pit non č come la bios di un pc? Se si bisogna solo sostituire eprom del pit! Correggiamo se sbaglio
-
Quote:
audiocom
Non riesce a partizionare la memoria interna un motivo č che potrebbe essere danneggiata.
La micro sd esterna la hai tolta?