Visualizzazione stampabile
-
Si lo tolta ma eventualmente non posso dissaldare l'eprom della flash memory? O puó essere qualcos'altro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
audiocom
Si lo tolta ma eventualmente non posso dissaldare l'eprom della flash memory? O puó essere qualcos'altro ?
No. Prima di farlo devi essere sicuro che il problema sia quello... provato con un altro pc? Provato a scaricare un altro file pit? Magari quello che hai è compromesso. Riscaricalo. Prova a flasharlo anche da solo sempre con re-partition spuntato
-
il deep clean 1 cancella tutta la sd interna?qualsiasi cosa che si è accumulata in due anni di utilizzo?
-
Quote:
asr77
il deep clean 1 cancella tutta la sd interna?qualsiasi cosa che si è accumulata in due anni di utilizzo?
Devi fare i wipe,compreso sd interna.
-
Quote:
Salve, sto provando ad eseguire questa guida "GUIDA DEEP CLEAN 2 JELLY BEAN EDITION (VARIANTE PER MODEM PRECEDENTI A MG4)" ma il file pit non mi risulta online su mega e box non so per quale motivo non mi permette il download. Avete un'alternativa su dove recuperare il file?
Ho trovato il file nella discussione, consiglio di metter il link nella guida principale!
Edit
Aggiungo un'altra richiesta, se volessi aggiornare all'ultima versione dovrei seguire l'altra guida, modem successivi a MG4, se sono in possesso del backup EFS, potrei comunque tornare indietro, giusto?
-
Quote:
Tapiocapioca
Ho trovato il file nella discussione, consiglio di metter il link nella guida principale!
Edit
Aggiungo un'altra richiesta, se volessi aggiornare all'ultima versione dovrei seguire l'altra guida, modem successivi a MG4, se sono in possesso del backup EFS, potrei comunque tornare indietro, giusto?
Si, con il backup efs, teoricamente potrai tornare indietro
-
Se arrivo da cyano, posso eseguire direttamente il deepclean 1?
Prima avevo la 4.3 xxugna8...devo usare il firmware successivo al mg4?
EDIT Alcuni link non sono nemmeno più validi :'(
-
Quote:
supertrack
Se arrivo da cyano, posso eseguire direttamente il deepclean 1?
Prima avevo la 4.3 xxugna8...devo usare il firmware successivo al mg4?
Si puoi, si successivo ti basta sostituire il modem con l'xxmg4;)
-
app.box.com ha problemi con diversi file ... quindi penso sia un problema dell'host (e non dei singoli file...ma è da verificare) ... Per odin 3.0.7 basta che googli "odin 3.07" e clicchi sul primo risultato di xda e lo scarica (Poi si trova anche altrove)...per il firmware ed il modem xxmg4 funzionano su mega (se hai problemi anche con mega prova a seguire questo consiglio che ho postato QUI (1à pagina;Discussione ) ;)
-
Quote:
Andramyx155
app.box.com ha problemi con diversi file ... quindi penso sia un problema dell'host (e non dei singoli file...ma è da verificare) ... Per odin 3.0.7 basta che googli "odin 3.07" e clicchi sul primo risultato di xda e lo scarica (Poi si trova anche altrove)...per il firmware ed il modem xxmg4 funzionano su mega (se hai problemi anche con mega prova a seguire questo consiglio che ho postato
QUI (1à pagina;Discussione ) ;)
Ok perfetto, non avevo visto ci fossero i mirror. Ancora una cosa, nella guida c'è scritto che il counter deve essere azzerato, se così non fosse quali problemi ci potrebbero essere?