Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nis
Grazie startrek, ho trovato il file modem. ;)
Purtroppo ODIN va sempre in FAIL...ho il dubbio che questo S3 abbia qualche problemino alla scheda madre..
Era il pit quello.
Prova insistendo con odin. :(
-
problema pure io con Odin quando arrivo a Modem.bin, e non riesco ad accendere lo smartphone, avevo un firmware :
AP:I9300ZNUBML1
CP:I9300ZNUBML1
CSC: I9300CHUBML1
sapete dirmi se è precedente o sucessivo?
il counter non riuscirò ad azzerarlo, posso proseguire lo stesso?
grazie
-
Quote:
Rioth86
problema pure io con Odin quando arrivo a Modem.bin, e non riesco ad accendere lo smartphone, avevo un firmware :
AP:I9300ZNUBML1
CP:I9300ZNUBML1
sapete dirmi se è precedente o sucessivo?
il counter non riuscirò ad azzerarlo, posso proseguire lo stesso?
grazie
Si 4.3
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: China
Version: Android 4.3
Changelist: 2222515
Build date: Wed, 04 Dec 2013 03:09:32 +0000
Product Code: CHU
PDA: I9300ZNUBML1
MODEM: I9300ZNUBML1
-
perfetto grazie.. proviamo ad andare in guerra allora :) per il counter proseguo anche senza azzeramento?
-
Quote:
Rioth86
perfetto grazie.. proviamo ad andare in guerra allora :) per il counter proseguo anche senza azzeramento?
Se non si avvia non puoi.
-
Quote:
startrek
Se non si avvia non puoi.
quindi provo lo stesso, o so già che non funzionerà ? :)
scusami :)
NAND write start FAILED.. :'( cosa succedeee ??
-
Cosa potrebbe essere ?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Rioth86
Potrebbe essere un problema hardware :(
Riprovaci cambia porta usb se puoi cambia anche pc.
-
salve volevo fare un deep clean ma non sò se basta il clean 1 o devo fare anche il 2 .In pratica cambiando rom qualsiasi backup io ripristini o rom tenti di flashare ,mi rimane sulla scritta samsung ,mentre solo con un backup (che è quello dell'ultima rom che monto) si avvia e funziona tutto normalmente.Ovviamente vorrei sistemare la cosa,che mi consigliate?
-
Quote:
megabass
salve volevo fare un deep clean ma non sò se basta il clean 1 o devo fare anche il 2 .In pratica cambiando rom qualsiasi backup io ripristini o rom tenti di flashare ,mi rimane sulla scritta samsung ,mentre solo con un backup (che è quello dell'ultima rom che monto) si avvia e funziona tutto normalmente.Ovviamente vorrei sistemare la cosa,che mi consigliate?
Sempre prima il deep clean 1, solo se non risolve deep clean 2. Nella maggior parte dei casi è sufficiente il primo
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X