Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Ragazzi una domanda forse banale
Ho intenzione di flashare una custom rom(imperium base 4.3) ma prima vorrei fare un deepclean
Dopo aver fatto la procedura di pulizia e prima diinstallare la rom custom posso flashare esclusivamente una recovery o deve per forza anche rootare il device?
Basta la recovery se hai già fatto tutti i passi per il modding precedentemente (backup efs, ecc ecc)
-
Quote:
ivano949
Basta la recovery se hai già fatto tutti i passi per il modding precedentemente (backup efs, ecc ecc)
Si ho gia fatto il backup della cartella efs.
Ora ho sul device una rom custom di wanam su base xxemd3 flashata un anno fa.
Quale procedura di deep clean devo usare quella con modem emg4?
-
Quote:
AndroidMTN
Si ho gia fatto il backup della cartella efs.
Ora ho sul device una rom custom di wanam su base xxemd3 flashata un anno fa.
Quale procedura di deep clean devo usare quella con modem emg4?
Precedente a XXMG4
-
Quote:
startrek
Precedente a XXMG4
Ma una volta che installo la imperium(con modem successivo a xxmg4) devo fare il ripristino della cartella efs oppure non é necessario?
-
Quote:
AndroidMTN
Ma una volta che installo la imperium(con modem successivo a xxmg4) devo fare il ripristino della cartella efs oppure non é necessario?
La installi senza cambiare modem, se puoi.
Però qui solo per il deep clean se vuoi sapere altro chiedi in supporto modding
-
Quote:
startrek
La installi senza cambiare modem, se puoi.
Però qui solo per il deep clean se vuoi sapere altro chiedi in supporto modding
Hai ragione...sono andato oltre
Cmq grazie per i suggerimenti
-
Eseguito finalmente il deep clean e per fortuna con successo e senza problemi. Però ho notato che mi sono rimaste (dopo aver fleshato la rom cucinata) le 4 app della rom tedesca, posso toglierle o creo casini?
Poi perchè il superwipe non le ha tolte? Boh... Ora mi spiego l'utilità del deep clean.
-
Quote:
VixSun
Eseguito finalmente il deep clean e per fortuna con successo e senza problemi. Però ho notato che mi sono rimaste (dopo aver fleshato la rom cucinata) le 4 app della rom tedesca, posso toglierle o creo casini?
Poi perchè il superwipe non le ha tolte? Boh... Ora mi spiego l'utilità del deep clean.
Di solito dopo il full wipe si mette il firmware ita e un'altro full wipe, ma non fa niente puoi toglierle.
-
Quote:
startrek
Di solito dopo il full wipe si mette il firmware ita e un'altro full wipe, ma non fa niente puoi toglierle.
Ma non capisco come mai il full wipe fatto da recovery non le ha tolte XD
-
Quote:
VixSun
Ma non capisco come mai il full wipe fatto da recovery non le ha tolte XD
Full wipe e poi hai cambiato rom? Che App sono? Hai fatto il format system quando hai flashato la nuova rom?