Ragazzi..il file pit nella guida deep clean 2 per modem antecedenti al mg4 non è piu disponibile..sul primo link clicco su scarica e non scarica niente, sul secondo mega mi dice che il file non è piu disponibile!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi..il file pit nella guida deep clean 2 per modem antecedenti al mg4 non è piu disponibile..sul primo link clicco su scarica e non scarica niente, sul secondo mega mi dice che il file non è piu disponibile!!
Prova questo FILE_PIT_GT-I9300
https://mega.co.nz/#!HdoxESDR!G-kJtT...KrG5oEz3-n4T6k
Ok questo va. Ne approfitto per illustrare il mio problema:
Mi hanno dato un galaxy s3 credo palesemente brikato. All avvio presenta lo schermo a strisce e non fa altro. In recovery non va. In download invece si.
Allora ho provato la procedura deep clean 2.
Il telefono viene riconosciuto correttamente da odin ma purtoppo quando faccio partire il flash si blocca sulla scritta "get pit" e di li non fa piu nulla? Consigli? Devo buttare il telefono?
La cosa che fa ridere è anche questa..mi hanno detto che l'hanno portato in assistenza e sai cosa gli hanno detto? che bisogna cambiare il displaY!
Peccato che io l ho provato su un altro s3 il display e funziona benissimo! Quindi quelli dell'assistenza secondo me ne capiscono meno di noi
Salve, ho un s3 a cui non funziona più il touch. Il tizio che me l'ha dato dice di aver provato a flashare una rom cyanogenmod, e alla fine del flash si è accorto che funzionavano sia i tasti fisici che quelli soft touch, ma il touch screen non dava segni di vita.
Lo ha dato a me sperando che possa farlo resuscitare.
Ho provato a fare un flash con una rom stock per togliere la cyano, ma senza risultati, starstrek mi ha consigliato di seguire questa guida, dopo avermi consigliato quale procedura seguire secondo la tipologia del modem, ho provato a eseguire, ma alla fine senza risultato.
Quello che mi chiedo è, può dare problemi il fatto che non abbia azzerato il counter (operazione che non posso fare seguendo la guida linkata perchè non funziona ancora il touch)? Un altra cosa, sulla guida è anche scritto che andrebbero fatti i classici 3 wipe da recovery modificata (cosa che non ho avendo flashato prima un firmware stock, influisce anche questo forse?
In tale caso esiste qualche operazione alternativa per fare queste due operazioni?
Ragazzi ho un s3 moddato con modem xxugna8. Che tipo di deep clean dovrei effettuare?
Il deep 1 per modem successivi all'MG4