scusate se sto ingolfando il post...ma devo riavere l'S3 funzionante... per quanto riguarda Odin, prima del PASS verde appare un RESET azzurro. è normale? o devo staccare il cell. prima quando viene scritto removed????
Visualizzazione stampabile
Mi puzza molto di problema hardware.. potrebbe essere danneggiata la memoria.
Domanda stupida: la sim e la micro sd l'hai tolta??
si si...ho tolto tutto. ora che è passato a custom come status mi son giocato pure la garanzia?
Se il counter è a 0 per quello non dovrebbero farti storie
cerco di riepilogare perchè giovedi lo porto in assistenza così evito di dire cavolate.... se per il counter intendete CUSTOM BINARY DOWNLOAD, quello è fermo su NO.
per quanto riguarda Kies ho provato l'opzione che mi hai suggerito e mi restituisce un errore dopo aver scaricato il firmware di ripristino. Mi chiede di accenderlo completamente e farlo riconoscere al computer...
Mi dite a quale centro posso rivolgermi a Verona?
Ok, i parametri sono buoni per l'assistenza
Ovviamente non parlare di prove fatte da te con odin
Fai l'utente medio, terminale che non funziona e non sai perché ;)
In sezione generale c'è il thread ufficiale assistenza, chiedi lì se sanno consigliarti sul centro da contattare
Se il terminale è garanzia Italia, puoi anche chiamare Exclusive
Ho scaricato i file necessari al deep clean 1, però ho visto l'esistenza del soft clean, per la carica della batteria lenta cosa mi consigliate? vorrei anche ripulire il terminale dai file della memoria interna. Grazie