Visualizzazione stampabile
-
Spero di essere nel posto giusto, portato il galaxy s 3 in riparazione per problemi, mi è stato ridato senza imei, desidererei di trovare qualcuno che mi dà una mano a poterlo ripristinare, i dati in possesso sono questi AP I9300XXUGND5 CSC I9300ITVGNE1 sulla scatola di partenza c'è scritto SAMSUNG SIII GT-I9300RWDIVT poi S8ERBL3 ( anche volendo provare da solo non si riesce a scaricare nulla per file non più esistenti, ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi vorranno dare una mano, almeno per provare se si riesce a fare qualcosa prima di buttarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno10
Spero di essere nel posto giusto, portato il galaxy s 3 in riparazione per problemi, mi è stato ridato senza imei, desidererei di trovare qualcuno che mi dà una mano a poterlo ripristinare, i dati in possesso sono questi AP I9300XXUGND5 CSC I9300ITVGNE1 sulla scatola di partenza c'è scritto SAMSUNG SIII GT-I9300RWDIVT poi S8ERBL3 ( anche volendo provare da solo non si riesce a scaricare nulla per file non più esistenti, ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi vorranno dare una mano, almeno per provare se si riesce a fare qualcosa prima di buttarlo
Sei nella guida del deep clean, prova con il 2 jelly bean edition con modem XXMG4.
E poi rimetti l'itv 4.3
-
vorrei fare il
DEEP CLEAN 1 JELLY BEAN EDITION
(VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)
ma mancano i seguenti file:
MODEM MG4 QUI
FIRMWARE per DEEP CLEAN QUI (sammobile)
-
Quote:
peppemex
vorrei fare il
DEEP CLEAN 1 JELLY BEAN EDITION
(VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)
ma mancano i seguenti file:
MODEM MG4 QUI
FIRMWARE per DEEP CLEAN QUI (sammobile)
Usa i mirror caricati su mega, prima però cambia i dns al tuo wifi se non lo hai già fatto
-
Quote:
ivano949
Usa i mirror caricati su mega, prima però cambia i dns al tuo wifi se non lo hai già fatto
uno mi dice che manca proprio il file
mentre l'altro mi apre la pagina clicco download ma nn scarica...
gli altri file invece li scarico tranquillanente
-
Quote:
startrek
Sei nella guida del deep clean, prova con il 2 jelly bean edition con modem XXMG4.
E poi rimetti l'itv 4.3
Ti ringrazio ma non funziona rimane sempre senza IMEI, dice CP mancante, dovrò rassegnarmi (difetto dichiarato sulla fattura a 0 spese appena aggiornato software in laboratorio - imei null, vi sembra normale?) scarpariiii
-
Salve, io ho un s3 brand 3 che da due giorni non va più... Come faccio a sapere se devo utilizzare la procedura con MG4 o superiore, oppure la versione inferiore?
Grazie
-
Quote:
Fr4
Salve, io ho un s3 brand 3 che da due giorni non va più... Come faccio a sapere se devo utilizzare la procedura con MG4 o superiore, oppure la versione inferiore?
Grazie
Fai *#1234# e riporta i dati.....
-
Quote:
Varioflex
Fai *#1234# e riporta i dati.....
Non riesco ad avviarlo, l'unica cosa che posso fare è mandarlo in Download mode... non credo possa fare questa combinazione di tasti...
-
Allora procedi con MG4 o successivo.... ;)