Visualizzazione stampabile
-
Grazie, ho solo un problema, non riesco a scaricare dalla pagina box.com il file Odin 3.07. Clicco ma non fa nulla... E' normale? Posso usare in alternativa Odin 3.10?
Inoltre nel file del firmware, è presente un file SS_DL.dll, a cosa serve? Nella guida non è mensionato, posso ignorarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fr4
Grazie, ho solo un problema, non riesco a scaricare dalla pagina box.com il file Odin 3.07. Clicco ma non fa nulla... E' normale? Posso usare in alternativa Odin 3.10?
Inoltre nel file del firmware, è presente un file SS_DL.dll, a cosa serve? Nella guida non è mensionato, posso ignorarlo?
Odin 3.0.7
https://m.app.box.com/view_shared/7eae676be9b129b1caf6
Ciò che non è menzionato nella guida.... non serve. .. ;)
-
Grazie,
ho fatto andare la procedura, e sono ad circa 6 minuti fermo su Get PIT for mapping... è normale?
Quando si dovrebbe attendere di solito?
Niente, è ancora così... non so, chiudo e rilancio la procedura?
Quote:
Varioflex
-
Quote:
Fr4
Grazie,
ho fatto andare la procedura, e sono ad circa 6 minuti fermo su Get PIT for mapping... è normale?
Quando si dovrebbe attendere di solito?
Niente, è ancora così... non so, chiudo e rilancio la procedura?
Dovrebbe già essere finito.
Devi riprovare.
-
Quote:
startrek
Dovrebbe già essere finito.
Devi riprovare.
Perfetto, grazie. Ho scaricato Odin307 da un sito a seguito di una ricerca su google, perché il link segnalato da Varioflex è "out of bandwidth" quindi non riesco a prenderlo. Potrebbe essere questo il problema? Posso provare ad usare un Odin 3.10? Non saprei...
In realtà non riesco ad andare neanche in Recovery mode, quindi non riesco a fare lo swipe cache. E' un problema?
-
Quote:
Fr4
Perfetto, grazie. Ho scaricato Odin307 da un sito a seguito di una ricerca su google, perché il link segnalato da Varioflex è "out of bandwidth" quindi non riesco a prenderlo. Potrebbe essere questo il problema? Posso provare ad usare un Odin 3.10? Non saprei...
In realtà non riesco ad andare neanche in Recovery mode, quindi non riesco a fare lo swipe cache. E' un problema?
No, usa il vecchio Odin 1.85
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1351270936
-
Niente da fare :'(
Re-Partition operation failed.
Che posso fare? Il tel ha più di 24 mesi, quindi non posso mandarlo neanche in garanzia...
-
Quote:
Fr4
Niente da fare :'(
Re-Partition operation failed.
Che posso fare? Il tel ha più di 24 mesi, quindi non posso mandarlo neanche in garanzia...
Insisti con un firmware in un unico file su PDA.
Non c'è altro da fare.
-
Quote:
startrek
Insisti con un firmware in un unico file su PDA.
Non c'è altro da fare.
Ok, utilizzando sempre lo stesso file pit? Cioè alla fine il file .pit è sempre uguale vero?
-
Niente, ho provato più volte, cambiando anche porta usb, cavo e firmware (compreso il fw 3ita).
Ma l'errore che ricevo è sempre lo stesso: Re-Partition operation failed.
Non credo possa fare altro, se non rivolgermi all'assistenza Samsung (a pagamento). Qualcuno di voi ha idea di quanto possa costare il ripristino?