Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Voglio fare il deep clean 1 ma non mi importa azzerare il counter... posso saltare la parte relativa al counter? E poi ho scaricato tutti gli altri file ma, il modem è un file .rar che, una volta estratto, diventa un file .bin... non dovrebbe essere tar.md5???
-
Ciao ragazzi! Voglio fare il deep clean 1 ma non mi importa azzerare il counter... posso saltare la parte relativa al counter? E poi ho scaricato tutti gli altri file ma, il modem è un file .rar che, una volta estratto, diventa un file .bin... non dovrebbe essere tar.md5???
Edit
Ok ho letto che la parte del counter la posso saltare.. riguardo al modem??
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nzo
Edit
Ok ho letto che la parte del counter la posso saltare.. riguardo al modem??
Va bene .bin, lo devi sostituire a quello che trovi nel firmware.
Deep Clean 1 istruzioni con immagini
https://mega.co.nz/#!6RJU2RyZ!vOTwDH...11NBsyCFavlXP8
-
Ciao ragazzi,ho dovuto fare un deep clean 2 con pit perchè il telefono era morto totalmente.Adesso mi trovo con csc tedesco ed mg4 come modem alla versione 4.1.2.
Se volessi mettere il firmware 4.3 ITV con odin quali rischi corro?
Ho una copia della cartella efs originale della 4.1.2 brand Tim.
Attendo riscontri.
OT
Scusate il doppio post in due thread diversi!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ciao ragazzi,ho dovuto fare un deep clean 2 con pit perchè il telefono era morto totalmente.Adesso mi trovo con csc tedesco ed mg4 come modem alla versione 4.1.2.
Se volessi mettere il firmware 4.3 ITV con odin quali rischi corro?
Ho una copia della cartella efs originale della 4.1.2 brand Tim.
Attendo riscontri.
OT
Scusate il doppio post in due thread diversi!
Non corri nessun rischio di efs, tutti i 4.3 hanno già l'efs di seconda versione.
-
Quote:
startrek
Non corri nessun rischio di efs, tutti i 4.3 hanno già l'efs di seconda versione.
Quindi basta prendere la 4.3 da sommibile e flashare sotto la voce pda con odin,giusto?
-
Salve ragazzi.
sono arrivato all'esasperazione. il mio cell funziona per un periodo di circa 2 mesi dopo l'istallazione di una nuova rom e poi funziona in maniera anomala. ho deciso di fare il deep clean 1
però prima di iniziare vorrei aver la certezza sul modem. io ho la XXUGNA8. Da quello che ricordo è successiva alla MG4.
Qualcuno può confermare?
Non ho torvato una lista cronologica con tutti i modem
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Quindi basta prendere la 4.3 da sommibile e flashare sotto la voce pda con odin,giusto?
Si esatto https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Quote:
maxvel83
Salve ragazzi.
sono arrivato all'esasperazione. il mio cell funziona per un periodo di circa 2 mesi dopo l'istallazione di una nuova rom e poi funziona in maniera anomala. ho deciso di fare il deep clean 1
però prima di iniziare vorrei aver la certezza sul modem. io ho la XXUGNA8. Da quello che ricordo è successiva alla MG4.
Qualcuno può confermare?
Non ho torvato una lista cronologica con tutti i modem
Si puoi mettere l'xxmg4 e successivi.
-
Quote:
startrek
Scusami ma perchè mi consigli il soft clean?
io vorrei fare il deep clean 1 per mettermi al sicuro per cancellare ogni traccia delle mie vecchie rom istallate e tentativi vari.
Ho un problema. mi sono accorto che con triangle away non riesco ad azzerare il counter. ho visto che bisogna istallare il vecchio ics. ma non so in cosa consiste questa operazione. ho cercato nel forum ma non ho le idee tanto chiare
-
Quote:
maxvel83
Scusami ma perchè mi consigli il soft clean?
io vorrei fare il deep clean 1 per mettermi al sicuro per cancellare ogni traccia delle mie vecchie rom istallate e tentativi vari.
Ho un problema. mi sono accorto che con triangle away non riesco ad azzerare il counter. ho visto che bisogna istallare il vecchio ics. ma non so in cosa consiste questa operazione. ho cercato nel forum ma non ho le idee tanto chiare
Il soft clean non era per te ;)
Hai bisogno di stare in garanzia?