Visualizzazione stampabile
-
una volta effettuato il deep devo rifare la procedura dei permessi di root oppure no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiogsr
una volta effettuato il deep devo rifare la procedura dei permessi di root oppure no?
Dopo il deep clean ti ritrovi il telefono rasato a zero.
Se avevi il Root... non te lo ritrovi più. ...
Se lo rivuoi... devi necessariamente riseguire le Guide per il Root... ;)
-
Salve, mi è stato dato un S3 con problemi di avvio ma in grado ancora di partire in odin mode, volevo provare questo deep reset, il problema è che come avrete ben capito non ho idea di quale parte modem sia montata su questo terminale, come mi consigliate di procedere?
-
Quote:
sandroz84
Salve, mi è stato dato un S3 con problemi di avvio ma in grado ancora di partire in odin mode, volevo provare questo deep reset, il problema è che come avrete ben capito non ho idea di quale parte modem sia montata su questo terminale, come mi consigliate di procedere?
Nel dubbio.... mg4 o successivi... ;)
-
Salve ragazzi vorrei effettuare un deep clean 1 , ho banda base I9300XXUGNA8 android 4.3, quale guida devo seguire??Quella per i modem mg4 e successivi? Grazie
-
Quote:
virgo84
Salve ragazzi vorrei effettuare un deep clean 1 , ho banda base I9300XXUGNA8 android 4.3, quale guida devo seguire??Quella per i modem mg4 e successivi? Grazie
Si.......... ;)
-
CIAO! IO HO UNA BANDA:I9300XXUGNB1? QUALE USO? GRAZIE E SCUSATE L'IGNORANZA ma non ho capito cm funziona! ahhaha
-
Quote:
peppes2plus
CIAO! IO HO UNA BANDA:I9300XXUGNB1? QUALE USO? GRAZIE E SCUSATE L'IGNORANZA ma non ho capito cm funziona! ahhaha
Successivo a mg4
-
Quote:
peppes2plus
Quote:
ivano949
Successivo a mg4
...esatto...
...come peraltro ti avevo suggerito... [emoji6]
-
Quote:
Varioflex
...esatto...
...come peraltro ti avevo suggerito... [emoji6]
ahhahahah lo so! questo e per un ulteriore cell visto che è un bel reset! ;-) grz lo stesso però! ahhahaha