Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
devi guardare il modem=CP (MC2) e vanno in ordine alfabetico.... quindi tu hai un modem precedente l'MG4... usa la guida pre MG4.
Mi pare che questo link non funzioni Download FACTORY I9300XXEMC2 I9300DBTEMC1 DBT zip e nemmeno quello di mega. Potresti suggerirmi delle alternative?
Grazie!
-
Quote:
Freeman26
Guarda questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6943749 e prendilo dal mio Dropbox
-
Quote:
ivano949
Scusami se ti disturbo ancora ho letto che lo hai messo per un utente che cercava post MG4. Il file è uguale per pre MG4 (che è quello che mi serve)? Grazie!
-
Quote:
Freeman26
Scusami se ti disturbo ancora ho letto che lo hai messo per un utente che cercava post MG4. Il file è uguale per pre MG4 (che è quello che mi serve)? Grazie!
Sì il firmware è lo stesso, chi deve fare il post MG4 aggiunge solo un modem diverso
-
Quote:
ivano949
Sì il firmware è lo stesso, chi deve fare il post MG4 aggiunge solo un modem diverso
Perfetto grazie!
-
Ciao a tutti...ho più di un problema al mio s3...da qualche giorno ho l'immagine dello schermo capovolta di 180° rispetto il normale mentre il touch e posizionato normalmente, oltre a questo se blocco il cellulare non si accende più lo schermo se provo a sbloccarlo ma il touch va perché sento il rumore dello sblocco ed infine la luminosità dello schermo anche se messa in manuale e al minimo mi rimane sempre al massimo...ho provato di tutto ma non cambia niente. Ho pensato di fare un deep clean 2 e praticamente mentre flasho il tutto su odin una volta finito di flashare il system quando passa al modem mi si blocca tutto e mi dà errore. Mi sembra di seguire la guida in modo giusto quindi non capisco da cosa derivi questo errore.
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
Gila95
Ciao a tutti...ho più di un problema al mio s3...da qualche giorno ho l'immagine dello schermo capovolta di 180° rispetto il normale mentre il touch e posizionato normalmente, oltre a questo se blocco il cellulare non si accende più lo schermo se provo a sbloccarlo ma il touch va perché sento il rumore dello sblocco ed infine la luminosità dello schermo anche se messa in manuale e al minimo mi rimane sempre al massimo...ho provato di tutto ma non cambia niente. Ho pensato di fare un deep clean 2 e praticamente mentre flasho il tutto su odin una volta finito di flashare il system quando passa al modem mi si blocca tutto e mi dà errore. Mi sembra di seguire la guida in modo giusto quindi non capisco da cosa derivi questo errore.
Grazie per l'attenzione
Stai seguendo la variante per modem successivi a MG4? Se si prova a riscaricare di nuovo il modem, magari il file é corrotto
-
Sisi per modem successivi. Ho riprovato ma niente anche ricaricandolo si blocca sempre lì.
-
Quote:
Gila95
Sisi per modem successivi. Ho riprovato ma niente anche ricaricandolo si blocca sempre lì.
Prova a eseguire la variante per modem precedenti a MG4, se poi ti serve il modem successivo lo flashi in un secondo momento
-
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> sboot.bin
<ID:0/007> param.bin
<ID:0/007> tz.img
<ID:0/007> boot.img
<ID:0/007> recovery.img
<ID:0/007> system.img
<ID:0/007> modem.bin
<ID:0/007> Transmission Complete..
<ID:0/007> Now Writing.. Please wait about 2 minutes
<ID:0/007>
<ID:0/007> Receive Response form LOKE
<ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Penso che non sia il modem il problema. Qualcuno riesce a spiegarmi qual è il problema?