Visualizzazione stampabile
-
@ste22032 mi aveva aiutato cosi: [quote name="matteo0026" post=7013596]A me non va neanche il modem NEUGOA1 li ho provati tutti e nessuno va non riesco ad installare nessuna ROM[/QUOTE] [/QUOTE]
Su XDA un altro utente ha avuto un problema come il tuo e JustArchi ha risposto così: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62028236
ROM, efs, kernel e modem su ROM Samsung potrebbero includere una patch per arginare questo problema (hardware?) in modo "sporco", in stile Samsung [emoji14].
Questo sarebbe il motivo per cui con ROM TouchWiz in generale (o solo firmware stock?) il problema non ti si presenta, mentre con le altre ROM invece si visto che non includono questo hack, ArchiDroid compresa.
L'utente di XDA ha poi risolto installando un modem di seconda generazione, ma hai detto di aver già provato senza risultati positivi. Do per scontato che tu abbia fatto anche il deep clean.
È una situazione molto particolare, non tra le più fortunate. Prova a chiedere anche in Pronto Soccorso S3 visto che il thread appropriato sarebbe quello, magari ti suggeriscono altro.[/QUOTE] Qualcuno aiutarmi con questo problema? Ho il firmware stock all'ultima versione di android 4.3... Almeno mi indicate qual'è il deep clean che devo fare? 1 o 2?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Qualcuno aiutarmi con questo problema? Ho il firmware stock all'ultima versione di android 4.3... Almeno mi indicate qual'è il deep clean che devo fare? 1 o 2?
Fai direttamente il 2 che pulisce più a fondo, visto il problema particolare. Segui la variante per modem MG4 o successivi e utilizza i file (firmware, pit e modem) gentilmente ricondivisi da @elmegio in questo post :).
-
Ok grazie metterò un thanks se avrò risolto il problema e... Speriamo bene... È un dramma quello che sto vivendo con questo galaxy s3...
-
Ciao il mio modem è na8 quale variante devo usare per un deep clean?
-
Quote:
joslen
Ciao il mio modem è na8 quale variante devo usare per un deep clean?
I modem come anche i fw vanno in ordine alfabetico quindi usa la variante per modem MG4 o successivo...
-
avendo io un modem successivo al mg4 è meglio conservare quello o metto mg4 e non cambia nulla? Inoltre non riesco ad azzerare il counter. Per um deep clean buono è necessario averlo a 0 o va bene anche che sia ad 1?
-
Quote:
joslen
avendo io un modem successivo al mg4 è meglio conservare quello o metto mg4 e non cambia nulla? Inoltre non riesco ad azzerare il counter. Per um deep clean buono è necessario averlo a 0 o va bene anche che sia ad 1?
Il counter a 1 non inficia la procedura.
È un problema solo se sei ancora in garanzia.
Per mantenerla devi azzerare.
Per il modem...
Puoi mettere quello che vuoi...
...basta che sia MG4 o successivo a MG4
-
Ciao io monto modem UBUGNUG1 che versione devo utilizzare prima di MG4 o dopo, ho la rom RR di kitkat ma scalda esi scarica subito la batteria.
Una volta fattu l'operazione devo reinstallare anche la recovery o quella rimane.
grazie in anticipo;)
-
Quote:
Soffia
Ciao io monto modem UBUGNUG1 che versione devo utilizzare ho la rom RR di kitkat ma scalda esi scarica subito la batteria
Deep clean1 per modemNG4 o sucvessivi
-
Ti ringrazio per la risposta celere, ma non ho capito se la ricovery resta op la devo riflaschare successivamente.
Grazie.