Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Ciao ragazzi.io ho provato di tutto, il cell va solo in download mode, viene riconosciuto da odin ma quando inserisco tutti i file per il deep clean 2 nulla, forse è andato, dice re-partition operation failed.nulla da fare.avete un ultima speranza prima che lo butti? Magari riscriverlo tutto da zero?grazie mille
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Temo non ci sia altro...
-
Ragazzi anche io ho lo stesso problema delle righe bianche orizzontali e volevo tentare un deep clean 2, il problema è che non mi fa scaricare il file "mirror file pit" come posso procedere? Grazie in anticipo
-
Quote:
FabrizioCu
Ragazzi anche io ho lo stesso problema delle righe bianche orizzontali e volevo tentare un deep clean 2, il problema è che non mi fa scaricare il file "mirror file pit" come posso procedere? Grazie in anticipo
Ma neanche da qui?
https://m.box.com/shared_item/https%...s76dxffd3l280k
-
1 allegato(i)
Ma percaso c'è stato qualche aggiornamento?
Ho sotto mano lo smartphone di un mio amico al quale posso accedere solo il download mode.
Sto tentando un deepclean2 ma Odin rimane "fermo" a questa schermata
Allegato 151010
è successo anche a qualcun altro?
c'è altro che possa fare (prima di consigliarli di usarlo come fermacarte?)
tnx
-
Ragazzi dal quando ho fatto il deep clean ho notato che all'accensione in alto a sinistra compare un piccolo punto esclamativo rosso... Che cosa è?
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi dal quando ho fatto il deep clean ho notato che all'accensione in alto a sinistra compare un piccolo punto esclamativo rosso... Che cosa è?
È una specie di controllo introdotto da Samsung nei bootloader più recenti, che si affianca al counter. In pratica dovrebbe indicare che il dispositivo è stato modificato, ma comunque puoi sempre rimuoverlo flashando un hboot più vecchio come l'XXALE8, guarda qui.
-
Quote:
ste22032
È una specie di controllo introdotto da Samsung nei bootloader più recenti, che si affianca al counter. In pratica dovrebbe indicare che il dispositivo è stato modificato, ma comunque puoi sempre rimuoverlo flashando un hboot più vecchio come l'XXALE8, guarda
qui.
Apportata modifica in OP per segnalare questa novità....
...onde evitare di ripetere il concetto e la soluzione
Grazie ste22032
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592055
-
Scusate ma forse sono ignorante io... Sono andato a vedere che banda base ho e mi dice XXUGNA8 ma io come faccio sapere se è superiore o inferiore a MG4?
-
Quote:
peacdc
Scusate ma forse sono ignorante io... Sono andato a vedere che banda base ho e mi dice XXUGNA8 ma io come faccio sapere se è superiore o inferiore a MG4?
Le sigle vanno in ordine alfabetico. NA8 è successivo a MG4
-
Quote:
kmd
Le sigle vanno in ordine alfabetico. NA8 è successivo a MG4
Grazie mille :)
Scusate ma non funziona il link per il download del modem superiore a MG4...