Perdonami ma a sto punto debbo chiederlo e la differenza sarebbe?
Visualizzazione stampabile
Perdonami ma a sto punto debbo chiederlo e la differenza sarebbe?
ok ma quindi io posso semplicemente mettere il firmware che ho postato senza sostituire il modem seguendo la procedura DEEP CLEAN?
Come detto da @ivano949, puoi flashare semplicemente il firmware se non hai grossi problemi all's3... se vuoi invece seguire la guida del deep clean devi farlo passo passo
Farò il deepclean in tutti i passaggi ma poichè all'inizio debbo scegliere il firmware in questione allora posso prendere e mettere quello che ho postato che finisce in mg4 senza sostituire alcunchè nonostante il mio attuale sia gnua8?
Come già detto se vuoi flashare quello che dici tu..... NON è un Deep Clean.
I file segnalati in OP sono diversi....
....sono scompattati.... e autoformattanti.
Vuoi Flashare il Firmware che dici tu?
Benissimo.... (puoi)
...ma allora segui la GUIDA del Soft Clean
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Cerchiamo di non portare avanti tutto questo OT
Grazie
Buongiorno, il cellulare non si avvia, vengono visualizzate bande orizzontali, provato ad utilizzare kies, ma inutilmente.
Chiedo un delucidazione per effettuare il Deep Clean 2 sul mio S3.
Il cellulare va in download mode, ma se cerco di mandarlo in recovery mode per effettuare wipe (come da guida) lo schermo si illumina ma con bande orizzontali come da foto postate da altri utenti, quindi impossibilitato a fare i wipe. Come mi consigliate di procedere? Grazie
Varioflex scusami sarò tonto ma mi sfugge la differenza cioè sempre un firmware da sammobile mi serve... sia come sia io preferirei fare il DEEP CLEAN voglio che torni scattante e siccome mi sono accorto che fu in occasione del passaggio a 4.3 ho pensato di downgradare. Tutto il mio interrogativo sta nel non sbaglaire a scegliere il firmware da utilizzare per scongiurare brikkaggi vari ed eventuali, tutto qua il mio scrupolo; ed ancora non ho capito quale firmware utilizzare...
MODIFICO QUA:
Ciao Varioflex ho letto con più attenzione la guida deep clean e mi sono accorto di una cosa che avevo tralasciato in un primo momento, ti spiego così per vedere se ho ben compreso la procedura. Nello specifico all'inizio della guida vengono proposti un firmware e un modem specifico per DEEP CLEAN quindi:
1) per fare DEEP CLEAN è necessario usare QUEL firmware e QUEL modem linkati a inizio guida? E non un firmware qualsiasi scaricato da sammobile?
2) alla fine della guida c'è scritto che possiamo flashare la custom rom o stock che preferiamo quindi se ho ben capito non si deve tenere il cellulare col firmware del DEEP CLEAN ma è necessario flashare DI NUOVO sostanzialmente facendo un soft clean dopo il deep è corretto?
Grazie per le risposte che aspetto in trepidante attesa
Giusto... alla fine del punto 2 se vuoi rimanere stock basta flashare un firmware originale jelly bean se invece installi una custom rom allora segui quello che si dice qui e poi flashi la rom che vuoi