Visualizzazione stampabile
-
Ho sistemato la prima pagina....
Grazie ai File messi a disposizione da @Ivano949 ho:
- Sistemato File Pit (Mirror su Mega)
- Sistemato Download Firmware DBT (Mirror su Mega)
Ho eliminato il Link a Terafile inquanto il file che veniva scaricato era un .exe e il mio Antivirus lo segnalava come dannoso
- Ho sistemato il Link per Download di Odin (ci sono anche le varie versione del Tools)
- Sistemato il Modem MG4 (Mirror su Mega)
-
Salve, sono interessato al Depp clean ma se vado in Impostazioni, Info sul dispositivo/ alla versione banda base mi dice 19300XXUGNB1 quale variante devo scegliere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano11111111111111
Salve, sono interessato al Depp clean ma se vado in Impostazioni, Info sul dispositivo/ alla versione banda base mi dice 19300XXUGNB1 quale variante devo scegliere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per modem successivi a MG4
-
Quote:
androidiano11111111111111
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il modem va in ordine alfabetico crescente e tu hai NB1, successivo ad MG4; usa la guida per modem successivi ad MG4...
-
Grazie mille...;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo umilmente aiuto! Ho eseguito un deep clean 1 ed è andato tutto a buon fine. Adesso però, dopo esser tornato al vecchio firmware, ho provato ad eseguire un aggiornamento tramite OTA ma, una volta avviata la ricerca di update, il dispositivo mi rimanda un messaggio nel quale mi si dice che l'ultimo firmware è già installato. Ovviamente questo non è possibile perchè all'attuale monto un 4.1.2
Cosa i consigliate per far trovare l'update dal sistema OTA?
-
Quote:
Daxter93
Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo umilmente aiuto! Ho eseguito un deep clean 1 ed è andato tutto a buon fine. Adesso però, dopo esser tornato al vecchio firmware, ho provato ad eseguire un aggiornamento tramite OTA ma, una volta avviata la ricerca di update, il dispositivo mi rimanda un messaggio nel quale mi si dice che l'ultimo firmware è già installato. Ovviamente questo non è possibile perchè all'attuale monto un 4.1.2
Cosa i consigliate per far trovare l'update dal sistema OTA?
Flashati con Odin il Firmware che vuoi.... ;)
-
Capisco! Quindi l'update tramite OTA è impossibile?
-
Quote:
Daxter93
Capisco! Quindi l'update tramite OTA è impossibile?
digita *#1234# e posta il risultato
per capire il firmware che monti attualmente...
-
Se non faccio nè wipe nè azzero il counter crea problemi? (il telefono non si accende e non va in recovery)