No... non crei nessun problema.
Se il flash andasse a buon fine... i Wipe li fai dopo...
;)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
so giā che la mia domanda sarā banale e mi scuso di questo, ma sono un principiante del modding ;) sto provando a fare la procedura di deep clean 1 per modem mg4 o successivi (questi sono i miei dati: AP (PDA): I9300XXUGOE1; CP (PHONE): I9300XXUGNB1; CSC: I9300ITVGOE1) ma non riesco a scaricare il file del modem mg4 in formato .tar. Ogni volta che ci provo mi scarica un file .rar e anche con 7-zip non riesco a ottenere nessun .tar che possa essere riconosciuto da Odin. Grazie per il vostro aiuto!!! ;)
Se vuoi fare deep clean seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058 il file del modem deve essere con estensione .bin che č quello che trovi all'interno della cartella nel file rar.In pratica dopo aver scaricato il file rar,aprilo con un doppio click,estrai la cartella e copia il file modem.bin dove hai gli altri due file CODE e CSC.
Ma dopo il Deep Clean 1 che mi fermi oppure installi una rom Stock devo applicare qualche APPS (SLIM, BANKS, etc...) oppure c'č la base e applico quello che mi serve?
Inoltre a che cosa serve il file SS_DL.dll che c'e' nel file FACTORY_I9300XXEMC2_I9300DBTEMC1_DBT per il Deep1 post MG4?
E per quel file DLL? Non serve?
Problema su Wipe.
1 - spento cel
2 - tolta sim e sd card esterna
3 - acceso recovery TWRP 2.8.7.0
4 - lanciato wipe Dalvik,cache,data da schermo advanced->select partion to wipe (ma non c'e' la scelta Wipe cache partiotion indicata nella guida); le scelte erano Dalvin cache - cache - System - data - Internal storage - Micro sd card
5 - risultato:
Wiping Dalvik cache directories...complete
Formatting cache using make_ext4fs function
Wiping data without wiping /data/media ....done
Updating partion details...done
E:unable to mount storage (scritto in rosso)
Che faccio?
Grazie in anticipo per l'aiuto