No... non crei nessun problema.
Se il flash andasse a buon fine... i Wipe li fai dopo...
;)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
so giā che la mia domanda sarā banale e mi scuso di questo, ma sono un principiante del modding ;) sto provando a fare la procedura di deep clean 1 per modem mg4 o successivi (questi sono i miei dati: AP (PDA): I9300XXUGOE1; CP (PHONE): I9300XXUGNB1; CSC: I9300ITVGOE1) ma non riesco a scaricare il file del modem mg4 in formato .tar. Ogni volta che ci provo mi scarica un file .rar e anche con 7-zip non riesco a ottenere nessun .tar che possa essere riconosciuto da Odin. Grazie per il vostro aiuto!!! ;)
Se vuoi fare deep clean seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058 il file del modem deve essere con estensione .bin che č quello che trovi all'interno della cartella nel file rar.In pratica dopo aver scaricato il file rar,aprilo con un doppio click,estrai la cartella e copia il file modem.bin dove hai gli altri due file CODE e CSC.
Ma dopo il Deep Clean 1 che mi fermi oppure installi una rom Stock devo applicare qualche APPS (SLIM, BANKS, etc...) oppure c'č la base e applico quello che mi serve?
Inoltre a che cosa serve il file SS_DL.dll che c'e' nel file FACTORY_I9300XXEMC2_I9300DBTEMC1_DBT per il Deep1 post MG4?
E per quel file DLL? Non serve?
Problema su Wipe.
1 - spento cel
2 - tolta sim e sd card esterna
3 - acceso recovery TWRP 2.8.7.0
4 - lanciato wipe Dalvik,cache,data da schermo advanced->select partion to wipe (ma non c'e' la scelta Wipe cache partiotion indicata nella guida); le scelte erano Dalvin cache - cache - System - data - Internal storage - Micro sd card
5 - risultato:
Wiping Dalvik cache directories...complete
Formatting cache using make_ext4fs function
Wiping data without wiping /data/media ....done
Updating partion details...done
E:unable to mount storage (scritto in rosso)
Che faccio?
Grazie in anticipo per l'aiuto
__________________________ RISOLTO _______________________________________
Aggiornamento: rifatta da capo la procedura , ma con SIM e scheda esterna montati.
Tutto OK .... ora passo al Flash della 4.3 ma con calma
Ciao, il mio galaxy s3 rimane bloccato all'avvio con la scritta "samsung galaxy SIII. Il telefono va solo in download mode e solo dopo qualche flash con odin in recovery stock mostra i seguenti errori:
E:failed to mount /efs (No such file or directory)
E:failed to mount /system (No such file or directory)
# Manual mode #
-- Appling Multi-CSC...
E:Can't mount /system (No such file or directory)
E:failed to mount /cache (No such file or directory)
E:Can't mount /cache/recovery/last_recovery
E:failed to mount /data (No such file or directory)
E:Can't mount /data/log/recovery_log.txt
E:failed to mount /cache (No such file or directory)
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E' accaduto tutto all'improvviso. Ho provato a flashare con odin il firmware stock, ho fatto il deep clean 1 e 2 e anche il ripristino di emergenza con kies, ma nulla ha prodotto risultati. Sapreste indicarmi qualche via alternativa anche con ADB?