Si esatto si riavvia
Sì da sammobile, oppure dal nostro thread se è italiano (ci sono anche i miei mirror su mega per velocizzare)
Si in pda
Sì fai i wipe
Le solite due (autoreboot e f.time)
giovannib (17-01-14)
Ciao Dieguccio ho eseguito il deep clean 1.. pensavo di trovarci l'ICS sul cell a fine procedura.. mentre ci ho trovato un 4.1.2 tedesco..
è normale? Grazie in anticipo?
Ah già giustoperò perchè è tedesco?
![]()
Perchè per quello che si deve fare non importa... tanto poi lo si deve rimettere tutto stock o come più ti piace! Almeno questo dovrebbe essere il motivo per il quale si utilizza questa guida.![]()
Si certo.. l'unica cosa è che rimangono le app di fabbrica installate..
dunque flashando il 4.3 stock sul fw tedesco il telefono sarà no brand italiano sotto ogni aspetto giusto?![]()
Veg300 (21-01-14)
Ciao a tutti, vi chiedo di aiutarmi:
_con permessi root ho disinstallato alcune app fra cui s home se nn sbaglio e al riavvio il mio s3 segnala questo messaggio: "Int.Uten.sist è stato arrestato"
_ho provato più volte a riavviarlo ma stesso risultato
_ho provato tramite recovery a ripristinare i dati di fabbrica ma al riavvio la procedura di configurazione mi dice che si è arrestata
Cosa devo fare ??? considerate che ho la stock originale 4.3 e vorrei rimettere quella
_Faccio un deep clean 1 con la procedura per modem mg4 o successivo e poi flasho nuovamente la 4.3 ?
_evito il deepclean e flasho nuovamente la 4.3 e basta ??
grazie spero in un vostro aiuto
Ciao dieguccio ti ringrazio per la risposta però dopo aver aggiornato senza fare deepclean ho questi 2 problemi:
_ carica lenta (una notte in carica ed è al 55%)
_ con telefono in standby se clicclo sul power per attivarlo ci mette molto anche 2-3 secondi
Cosa posso fare ? Forse dipende dal fatto che dopo l'agg non ho fatto alcun wipe ?