Visualizzazione stampabile
-
FRAMAROOT informazioni
ciao a tutti. vi seguo sempre e dopo aver cercato quà e la vorrei rootare il mio s3 con framaroot. vorrei chiedervi qualche cosa prima:
1) è sicuro il root con questo programma?
2)rootando in questo modo avrò il bootloader sbloccato?
3)dopo il root perderò i miei dati
4)quando aggiornerò il telefono dovrò rifare il root giusto? e potrò farlo ancora con lo stesso programma?
aspetto le vostre risposte e ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio93bg
ciao a tutti. vi seguo sempre e dopo aver cercato quà e la vorrei rootare il mio s3 con framaroot. vorrei chiedervi qualche cosa prima:
4)quando aggiornerò il telefono dovrò rifare il root giusto? e potrò farlo ancora con lo stesso programma?
Provo a risponderti.
1) Si. Prima di procedere, però, accertati che il tuo dispositivo sia compatibile, cioè rootabile con framaroot;
2)Si;
3) No. Non perdi nulla;
4) Si, dovrai rifarlo. In linea di massima dovrebbe essere possibile.
-
grazie mille! avevo visto da qualche parte che non sbloccava il bootloader. me lo sai dire con certezza che invece lo sblocca? scusa per le domande! comunque il dispositivo è compatibile
-
Quote:
fabio93bg
grazie mille! avevo visto da qualche parte che non sbloccava il bootloader. me lo sai dire con certezza che invece lo sblocca? scusa per le domande! comunque il dispositivo è compatibile
Se ottieni i permessi di root, il bootloader dovrebbe essere sbloccato, o no?
-
s3 I9300. boh non so comuqnue ho visto che in questo caso non dovrebbe essere così. non ricordo dove. chiedo a voi per vedere se effettivamente può essere davvero così o no
-
Quote:
fabio93bg
Scusa ho visto adesso che hai un s3. Allora aspetta un attimo. Con il mio s4, per avere i permessi di root ho usato CF Auto Root.zip da installare con odin. Vedi nel forum se c'è qualcosa di simile per il tuo terminale. Framaroot l'ho usato ultimamente per ottenere i permessi su un motorola. Su un gs3 non garantisco.
-
Quote:
fabio93bg
Leggi qui e capirai dove fare queste domande
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1765680
Quote:
stefanofas
Scusa ho visto adesso che hai un s3. Allora aspetta un attimo. Con il mio s4, per avere i permessi di root ho usato CF Auto Root.zip da installare con odin. Vedi nel forum se c'è qualcosa di simile per il tuo terminale. Framaroot l'ho usato ultimamente per ottenere i permessi su un motorola. Su un gs3 non garantisco.
Senza offesa, ma ti rendi conto che stai rispondendo in una sezione modding senza nemmeno aver capito di che terminale parlava? o_O
Chiudo che è meglio