Visualizzazione stampabile
-
recovery corrotta?
ciao a tutti..ho un grosso problema:
metto in carica il telfono alla sera ed al mattino lo ritrovo con la schermata samsung fissa bloccato..
riavvio ma niente si ferma su questa schermata..
allora vado in recovery per resettare ma quando faccio il wipe mi si riavvia e torna sempre su schermata samsung
e cosi' anche con altre operazioni di recovery tipo format system etc..niente si blocca.
allora penso sia la recovery danneggiata..allora con odin reinstallo una una recovery e niente anche lì..
Passo a fare un deep clean scaricando tutto il necessario e con odin faccio start ma esce la scritta FAIL..
Cosa e' successo...non so piu' da dove partire e cosa fare...
potete aiutarmi? ho letto qualche thread ma non risolvo niente...
grazie
p.s. ho installato una custom rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubesh
ciao a tutti..ho un grosso problema:
metto in carica il telfono alla sera ed al mattino lo ritrovo con la schermata samsung fissa bloccato..
riavvio ma niente si ferma su questa schermata..
allora vado in recovery per resettare ma quando faccio il wipe mi si riavvia e torna sempre su schermata samsung
e cosi' anche con altre operazioni di recovery tipo format system etc..niente si blocca.
allora penso sia la recovery danneggiata..allora con odin reinstallo una una recovery e niente anche lì..
Passo a fare un deep clean scaricando tutto il necessario e con odin faccio start ma esce la scritta FAIL..
Cosa e' successo...non so piu' da dove partire e cosa fare...
potete aiutarmi? ho letto qualche thread ma non risolvo niente...
grazie
p.s. ho installato una custom rom
Domanda stupida ma hai provato a cambiare recovery? Quale utilizzavi precedentemente?
-
non riesco a cambiarla ne con file zip da sd card e neanche da odin...non riesco a capire...
ho paura che si sia rotto qualcosa..
-
Quote:
rubesh
non riesco a cambiarla ne con file zip da sd card e neanche da odin...non riesco a capire...
ho paura che si sia rotto qualcosa..
il deep clean non va a buon fine perchè non hai il bootloader ics installato
fai questo di deep clean 1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
il punto 3 e il punto 7 del deep clean 1/2 non li posso fare perche' non posso azzerare il contatore in quanto non posso installare triangle away
e il punto 7 non posso fare i wipe perche' mi si riavvia e si blocca su schermata samsung
-
Quote:
rubesh
il punto 3 e il punto 7 del deep clean 1/2 non li posso fare perche' non posso azzerare il contatore in quanto non posso installare triangle away
e il punto 7 non posso fare i wipe perche' mi si riavvia e si blocca su schermata samsung
per come sei messo, vai direttamente di flash del firmware
-
certo...ma con odin mi esce la scritta FAIL...il telefono lo vede parte il tutto ma dopo qualche secondo esce sta scritta FAIL
come faccio a portarlo in assistenza(ho installato una custom rom) e azzerare i contatori?
-
Quote:
rubesh
certo...ma con odin mi esce la scritta FAIL...il telefono lo vede parte il tutto ma dopo qualche secondo esce sta scritta FAIL
come faccio a portarlo in assistenza(ho installato una custom rom) e azzerare i contatori?
anche con questo deep clean ha datoi fail?
-
si purtroppo....odin mi da sempre FAIL
-
Quote:
rubesh
si purtroppo....odin mi da sempre FAIL
prova il deep clean 2