Visualizzazione stampabile
-
problema caretella efs
salve a tutti ragazzi oggi sono passato da 4.1.2 ita non brand alla 4.2.2 leak.
appena ho messo il pin della sim dice "non registrato sulla rete" se faccio *#06* esce un imei che non e mio. ora io per precauzione avevo fatto dei back-up uno con root-explorer e uno con EFS pro (sia tar e sia ISO) come faccio a ripristinarle?
Vi scongiuro aiutatemi ho troppa paura l'ho comprato da poco:'(:'(:'(:'(
-
Domandina, prima di flashare la 4.2.2 che firmware avevi? Gli ultimi purtroppo modificano la cartella EFS e rendono incompatibile la parte telefonica se non utilizzi un modem e un kernel preciso
-
avevo la 4.1.2 stock italiana aggiornata se torno alla 4.1.2 rifunziona tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
avevo la 4.1.2 stock italiana aggiornata se torno alla 4.1.2 rifunziona tutto?
si, oppure fai un ripristino della cartella efs adesso, sulla 4.2.2
oppure flashi solo il modem mg4
-
Quote:
dieguccio
si, oppure fai un ripristino della cartella efs adesso, sulla 4.2.2
oppure flashi solo il modem mg4
Come ha detto il grande capo aggiorna alla ultima 4.1.2 e torna tutto normale, già che ci sono tu consiglio la ultima imperium o la blackbox così hai una bella rom 4.1.2 performante e bella esteticamente (io punterei sulla blackbox)
-
Quote:
Locaa92
Come ha detto il grande capo aggiorna alla ultima 4.1.2 e torna tutto normale, già che ci sono tu consiglio la ultima imperium o la blackbox così hai una bella rom 4.1.2 performante e bella esteticamente (io punterei sulla blackbox)
Ok grazie ho risoloto tornando alla 4.1.2 wow mi ero spaventato di aver perso per sempre il mio s3:)
Grazie mille ragazzi!
-
Quote:
domy97
Ok grazie ho risoloto tornando alla 4.1.2 wow mi ero spaventato di aver perso per sempre il mio s3:)
Grazie mille ragazzi!
Bene, chiudo